Abilita i servizi di nuova generazione con Xerox

Postato su: set 20, 2021

Categorie: Blog

Etichette: Xerox, ConnectKey, Xerox Managed Print Services

La combinazione di tecnologia Xerox ConnectKey e Xerox Managed Print Services crea un'infrastruttura ottimizzata fatta su misura per la tua organizzazione, piccola o grande che sia.
Gli strumenti Xerox di assessment all'avanguardia e l'approccio in tre fasi per assicurare che siate in possesso del giusto mix di tecnologia, app e soluzioni.

Valutare e ottimizzare
Con la tecnologia Xerox ConnectKey, avrete a disposizione strumenti potenti per il massimo controllo su ogni stampante o multifunzione sulla rete, inclusa la possibilità di impostare limiti ai lavori, monitorare l'utilizzo ed eseguire operazioni di back-up e ripristino.* Potrete ottenere un maggior controllo sui costi, ridurre la pressione sulle risorse IT e migliorare le prestazioni complessive.

I dispositivi con tecnologia ConnectKey sono compatibili con Cisco EnergyWise, cosicché potete monitorare e controllare il consumo di energia su tutto il parco macchine o a livello di singolo dispositivo. Impostate i limiti ai lavori con Xerox global Print Driver, e impostate i parametri di stampa a risparmio di materiale e di energia con Earth Smart Printing. Potrete ridurre gli sprechi e il consumo di energia, e al contempo migliorare la visibilità sull'utilizzo della stampante da parte dell'utente finale.

Proteggere e integrare
Avrete un dispositivo completo, protezione di dati e documenti con funzionalità integrate di sicurezza che soddisfano e superano gli standard del settore e le disposizioni normative.
Le misure di sicurezza includono Stampa protetta crittografata, Eliminazione coda di stampa, Crittografia del disco rigido e Sovrascrittura disco**. Oltre ai sistemi di protezione del dispositivo, anche la trasmissione dati è più sicura grazie a funzioni quali Email protetta e Crittografia, nonché a potenti soluzioni di terze parti quali ad esempio la tecnologia Whitelisting di McAfee*.
Per quanto riguarda la stampa in mobilità e su cloud, la tecnologia Connectkey offre ai lavoratori mobili e virtuali una vasta gamma di opzioni sicure per lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento - incluso un semplice supporto per la stampa da tablet e smartphone con supporto per dispositivi Android e per Apple AirPrint.

Automatizzare e semplificare
I dispositivi abilitati alla tecnologia ConnectKey, abbinati ai servizi MPS, accelerano la transizione dal cartaceo al digitale. Un'ampia e crescente libreria di applicazioni scaricabili consente di automatizzare i processi, facendo risparmiare tempo e migliorando la produttività della forza lavoro. Ad esempio, le app single-touch connesse al cloud consentono di scansire direttamente o stampare da Microsoft Office 365, trasformare i documenti cartacei in PDF con testo ricercabile direttamente sul dispositivo o una qualsiasi delle altre innumerevoli opzioni per la conversione dei documenti dal cartaceo al digitale con sistemi di gestione proprietari e di terzi, come Microsoft SharePoint e Xerox DocuShare.

*Solo dispositivi AltaLink
**Non applicabile alle unità SSD


Lascia un commento