Sicurezza all'avanguardia

Postato su: ago 3, 2017

Categorie: Blog

Etichette: Sicurezza Xerox

La sicurezza è una priorità per ogni azienda. La tecnologia Xerox ConnectKey supera gli standard del settore in termini di funzioni e tecnologie di sicurezza, consentendo di lavorare in tutta tranquillità.

Uno standard superiore
Sebbene siano parte integrante della tecnologia Xerox, non c'è nulla di standard nei livelli di sicurezza presenti su ciascun dispositivo abilitato a ConnectKey. L'approccio olistico in quattro punti alla sicurezza garantisce la completa e totale protezione per tutti i componenti del sistema e i punti di vulnerabilità.

Prevenzione delle intrusioni
La tecnologia ConnectKey utilizza una serie completa di funzionalità che impediscono gli attacchi fraudolenti, la proliferazione di malware, l'accesso non autorizzato alla stampante o un suo uso improprio, sia tramite trasmissione di dati che un'interazione diretta con il dispositivo.
Tutti i possibili punti di accesso sono sicuri, inclusa l'interfaccia utente, le porte d'ingresso accessibili agli utenti occasionali, nonché PC, server, dispositivi mobili o connessioni cloud.

Rilevamento dispositivo
La tecnologia ConnectKey esegue un rigoroso test di verifica firmware, all'avvio* o su attivazione di utenti autorizzati, e provvede quindi ad inviare avvisi qualora vengano rilevate modifiche dannose alla stampante. La tecnologia Whitelisting** di McAfee esegue il monitoraggio costante e garantisce la protezione da malware.

Protezione di dati e documenti
Le misure di sicurezza Xerox non si limitano ad impedire l'accesso non autorizzato alla stampante e garantire la sicurezza delle informazioni dall'interno. La tecnologia ConnectKey offre funzionalità che impediscono di trasmettere intenzionalmente o inavvertitamente dati sensibili a persone non autorizzate.

Dal meccanismo di protezione delle code di stampa mediante trattenimento dei documenti finché non vengono rilasciati dall'utente autorizzato, al sistema che impedisce la trasmissione di documenti scansiti a un destinatario diverso da quello desiderato, la tecnologia ConnectKey offre le garanzie di cui avete bisogno per tenere al sicuro e protetti i vostri dati sensibili.

Xerox protegge inoltre i dati archiviati mediante i livelli più elevati di crittografia. Potete eliminare dati elaborati o archiviati e non più utilizzati utilizzando gli algoritmi di cancellazione dati approvati dal National Institute of Standards and Technology (NIST) e dal Dipartimento della Difesa statunitense.***

Collaborazioni esterne
La tecnologia ConnectKey fornisce standard di sicurezza extra grazie alla collaborazione con McAfee**.
Xerox valuta le proprie prestazioni sulla base di standard internazionali con certificazioni quali Common Criteria e FIPS 140-2 per garantire la piena affidabilità dei suoi dispositivi anche negli ambienti più sensibili al tema della sicurezza.

Scopri la gamma Xerox con la tecnologia ConnectKey.

*Dispositivi VersaLink
**Dispositivi AltaLink e iSeries
***Si applica solo a dispositivi dotati di disco rigido

Lascia un commento