Xerox Touch and Go

Postato su: ago 24, 2017

Etichette: Xerox, ConnectKey, Touch and Go

Esperienza utente intuitiva
Le Xerox sono stampanti multifunzione che lavorano esattamente come vi aspettate che facciano, con un'esperienza utente comune e identica su tutta la gamma di prodotti e in perfetta sintonia con gli altri dispositivi su cui fate affidamento per svolgere il vostro lavoro.

Uniformità assicurata
Con un parco macchine abilitate alla tecnologia ConnectKey - indipendentemente dal modello - l'esperienza utente è sempre la stessa.
Funzionalità comuni con modalità di gestione identiche su ogni macchina. Basta impararle una volta per poterle poi utilizzare facilmente sull'intero parco macchine.
Le nuove procedure guidate di installazione semplificano la configurazione per rendervi subito operativi anche senza supporto IT.
I driver di stampa hanno lo stesso aspetto e stile, mentre Xerox Global Printer Driver può essere utilizzato su tutte le macchine indipendentemente dal modello.

Semplicemente Touch and Go a tutta velocità!
L'esperienza multi-touch - il modo in cui milioni di utenti di smartphone e tablet interagiscono con i più avanzati dispositivi del mondo d'oggi - caratterizza oggi anche la stampante o la multifunzione a cui vi affidate per svolgere il vostro lavoro in modo rapido e semplice.
Gestione semplificata dei flussi di lavoro tramite interazione touch in stile tablet ( tocco, strisciata, ecc.) su ampio schermo a colori. Scaricate le app direttamente dalla Xerox App Gallery e personalizzate la vostra interfaccia per avere sempre in primo piano le applicazioni più utilizzate. Si tratta di un modo completamente nuovo - ma al contempo estremamente familiare - di gestire flussi di lavoro complessi e attività comuni.

Totale personalizzazione
Grazie alla versatilità della tecnologia ConnectKey, le interfacce dei dispositivi sono personalizzabili in modo da presentare solo le app più utilizzate, compresi specifici flussi di lavoro one-touch da o verso il cloud o destinazioni di rete.
E poiché la tecnologia ConnectKey è costruita su un'architettura di sistemi aperti (Xerox Extensible Interface Platform) è possibile una personalizzazione ancora maggiore per flussi di lavoro altamente specializzati.

Scopri subito la Gamma Xerox VersaLink

Lascia un commento