LaCie annuncia 2big Dock Thunderbolt 3

Postato su: apr 24, 2019

Categorie: Blog

Etichette: LaCie, 2big Dock, Hard Disk

Il sistema LaCie 2big Dock mette a disposizione tutto il necessario: capacità elevata, velocità straordinarie e unità classe Enterprise, ma non solo. Grazie alle porte e agli slot integrati, questo potente alloggiamento di espansione rende nuovamente disponibile tutto quello che non è più offerto dai moderni PC portatili.
In altre parole, uno spazio creativo totalmente semplificato. Design di Neil Poulton.


Il battito del cuore che fa scorrere il flusso di lavoro
Il flusso di lavoro deve, chiaramente, fluire. Il sistema LaCie 2big Dock semplifica e centralizza la gestione della scrivania, consentendo di collegare tutte le periferiche mediante un solo cavo.
 

 LaCie 2big Dock
Hub USB 3.0
È possibile caricare il cellulare o collegare un'unità di trasferimento o una videocamera digitale per scaricare riprese e file tramite l'hub frontale.
 

Slot per schede SD e CF
È possibile caricare direttamente i file da droni, videocamere DSLR e GoPro e altri dispositivi tramite gli slot frontali per schede di memoria. Le schede CF/SD sono vendute separatamente.

 

Due porte Thunderbolt 3
È possibile caricare il PC portatile e, allo stesso tempo, collegare a catena fino a 5 altre unità LaCie 2big o altri dispositivi Thunderbolt o USB-C.

 

DisplayPort
Permette di collegare monitor ad alta risoluzione 720-1080p e 4K.

 


Porta USB 3.1

Compatibilità universale con computer dotati di interfaccia USB-C e USB 3.0 tramite il cavo adattatore incluso.

 

Prestazioni affidabili
Il sistema LaCie 2big Dock è stato creato per offrire la massima libertà creativa, con fino a 20TB di capacità per ospitare un'enorme raccolta di file RAW e velocità trasferimento Thunderbolt 3 fino a 440 MB/s.
 

UNITÀ CLASSE ENTERPRISE. Solide. Disponibili. Scalabili

Unità disco classe enterprise
Il sistema LaCie 2big Dock, progettato per i professionisti creativi, include unità IronWolf Pro di Seagate e l'ottimizzazione RAID per garantire affidabilità e gestione del consumo energetico superiori.
Grazie a LaCie RAID Manager è possibile monitorare facilmente l'integrità del sistema con notifiche acustiche e tramite e-mail in caso di guasti e avvisi.
E per la massima tranquillità, il sistema include una garanzia limitata di 5 anni.

 

>SCOPRI LA GAMMA