PANTONE CAPSURE™ with Bluetooth®

RM200+BPT01

 

Pantone CAPSURE lo strumento per identificare i colori da qualsiasi superficie!

Ora, con la tecnologia integrata wireless Bluetooth potete condividere istantaneamente i vostri colori con i dispositivi e le applicazioni di design.

In arrivo
15 Aprile - 02 Maggio 2024

€ 735,00 + IVA
€ 896,70 IVA inclusa

 

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Traete ispirazione dai colori provenienti da qualsiasi superficie, materiale o tessuto – anche piccolo, a motivi, su tessuti multicolore – e associateli in maniera rapida e accurata ad un colore PANTONE. Creato per gli stilisti di moda, gli architetti, gli arredatori, gli industriali e i disegnatori grafici, oltre che per gli imprenditori, i negozi di vernici e gli amanti del fai-dai-te, CAPSURE è portatile, maneggevole e semplice da utilizzare. La sua sofisticata tecnologia di rilevazione delle immagini definisce un nuovo standard di accuratezza e versatilità.

CAPSURE è aggiornato con oltre 10.000 colori PANTONE:

  • Il sistema di raccolta cromatica PANTONE FASHION + HOME (carta e cotone) per moda e arredamento.
  • La raccolta PANTONE PAINT + INTERIORS (carta e cotone) per architettura e arredamento di interni.
  • La serie PANTONE PLUS SERIES Formula Guide (coated and uncoated), la serie PANTONE PLUS SERIES CMYK (coated and uncoated).
  • Il Palette Application Software incluso permette di integrare facilmente i colori rilevati nei vostri programmi di design e di aggiornare in tal modo le raccolte cromatiche già in archivio.
  • La tecnologia wireless Bluetooth permette a CAPSURE di collegarsi agli smartphone, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth per trasmettere in modalità wireless i dati di misurazione del colore.

    Utilizzate l’applicazione myPANTONE* per dispositivi iOS e Android per salvare o inviare rapidamente i dati cromatici catturati da CAPSURE.

    *L’app myPANTONE è disponibile da Apple App Store e da Android Marketplace

  • Il prodotto è fornito di custodia protettiva, cinturino da polso, cavo USB, software e guida rapida.

2 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >