Claris FileMaker Pro 2023 Ita Mac&Win ESD FULL

20FG00SSLR0022

1 Recensione

 

Utilizzate FileMaker Pro per progettare e creare app personalizzate per dispositivi mobili, computer e Web, oltre che per accedere alle app su computer Windows e Mac. Le licenze singole sono dedicate a singoli utenti che non necessitano di condividere i dati con altri.

Versione elettronica
02 - 04 Aprile 2024

€ 634,00 + IVA
€ 773,48 IVA inclusa

Disponibile

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Affrontate la trasformazione digitale con Claris FileMaker. Create rapidamente app personalizzate in grado di risolvere i vostri problemi aziendali oggi e in futuro. Velocizzate la vostra attività,liberate il potenziale creativo del vostro team e ottenete risultati migliori.


Avete bisogno di un'app per risolvere un problema aziendale davvero spinoso? Createla con FileMaker,per poter contare su tutti gli strumenti necessari a rimboccarvi le maniche e risolvere la questione da soli o collaborando con sviluppatori professionisti,per un'esperienza di livello superiore.



Grazie a modelli integrati,progettazione mediante drag &drop e interfaccia grafica intuitiva,verrete catapultati nella creazione della vostra app in men che non si dica. E il vostro lavoro saràimmediatamente visibile,su qualsiasi dispositivo,grazie alle potenzialitàdi FileMaker.

Scheda tecnica

Tipologia licenzaLicenza perpetua
Tipologia invioESD (elettronico)
CompatibilitàmacOS e Windows
SettoreCommerciale

1 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (1)

07/08/2020 - Acquisto certificato
Ancora non l’ho testato completamente.

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >