Enfocus PitStop Pro Rinnovo Abbonamento Annuale

PP_SUB_Y_REN1/2

 

Rinnovo abbonamento 1 anno. PitStop Pro è un plug-in per Acrobat per applicare profili e correzioni su file PDF prima della stampa.

Versione elettronica
29 Marzo - 03 Aprile 2024

€ 336,00 + IVA
€ 409,92 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Enfocus presenta PitStop 2017
Le nuove versioni di PitStop offrono la rivoluzionaria tecnologia di geomappatura PDF.
20 aprile 2017 - Dopo il buon esito di un programma beta che ha coinvolto centinaia di clienti in tutto il mondo, PitStop Pro 2017 e PitStop Server 2017 sono finalmente disponibili!
 

Nel 2017 PitStop festeggia il suo 20° anniversario. In tutti questi anni Enfocus si è confermato leader di mercato nell’offerta di soluzioni a marchio PitStop per il controllo della qualità, la correzione e la modifica di file PDF. La versione 2017 di PitStop segna un ulteriore miglioramento e offre la soluzione di preflight e correzione di PDF più efficiente e tecnicamente più evoluta attualmente presente sul mercato.
 

Geomappatura PDF
Lo sviluppo della tecnologia di geomappatura PDF rappresenta l’inizio di una nuova generazione nel preflight e nella correzione di file PDF con PitStop.
Andrew Bailes-Collins, responsabile capo della famiglia di prodotti PitStop, spiega: “Grazie alla geomappatura PDF e ad altre tecnologie innovative non siamo più vincolati al formato PDF per quanto riguarda la definizione di oggetti per il preflight o la correzione. I nostri clienti potranno così contare sulle funzionalità esclusive di Enfocus, che consentono davvero di lavorare in maniera più affidabile e più efficiente. La tecnologia di geomappatura PDF permette di ignorare o rimuovere oggetti non significativi in un file PDF, e le decisioni sulle operazioni da eseguire si baseranno sugli oggetti sottostanti o sovrapposti.”

Per gli utenti di PitStop abbiamo in serbo altre funzionalità innovative nelle versioni future.
 

Oltre 40 profili DeviceLink forniti come standard per la gestione della distribuzione di inchiostro e la conversione dei colori
I profili DeviceLink CMYK-CMYK sono sempre più diffusi per il risparmio di inchiostro, la copertura area totale, la normalizzazione delle separazioni del colore e la conversione da uno standard di stampa all’altro. PitStop Pro e PitStop Server supportano l’uso dei profili DeviceLink da diversi anni, ma per i clienti era necessario fornire i propri profili. Grazie alla collaborazione con la consociata X-Rite, PitStop Pro e PitStop Server forniranno più di 40 profili DeviceLink progettati per la riduzione della copertura area totale (TAC) di inchiostro e anche per la conversione tra gli standard di stampa più comuni, come ad esempio SWOP, GRACoL e Fogra.
 

Controllo ottimizzato della distribuzione di inchiostro
Sono stati apportati notevoli miglioramenti anche al controllo della distribuzione di inchiostro in PitStop, le cui versioni precedenti calcolavano la distribuzione dell’inchiostro in base a tutte le separazioni presenti in un file PDF. La nuova versione consente all’utente di definire le separazioni da includere o escludere quando si esegue il calcolo.
In questo modo verranno esclusi gli inchiostri tecnici o effetti speciali quali verniciatura, inchiostro bianco o goffratura, consentendo così una verifica più precisa e affidabile.
 

Rettangoli con angoli arrotondati basati sulle dimensioni della pagina
Una funzione particolarmente richiesta dai nostri clienti che si occupano di produzione di etichette. Ora è possibile generare automaticamente un rettangolo con angoli arrotondati in base a diversi valori, tra cui le dimensioni pagina di un PDF. A questa nuova opzione si aggiunge quella per la creazione di rettangoli con angoli arrotondati per tracciati di fustella/guide di taglio.
PitStop 2017 incorpora due Elenchi Azioni predefiniti per generare un rettangolo adattato al riquadro di ritaglio del PDF con una fustella a tinta piatta in sovrastampa: uno ha un valore di raggio fisso, l’altro è variabile per consentire di impostarne il raggio al momento dell’esecuzione.
 

Nuova categoria Livelli nel Rapporto di preflight PDF
I livelli nei file PDF sono sempre più importanti, poiché vengono utilizzati per svariate tecniche di produzione, tra cui la specifica ISO/DIS 19593-1 (di prossima pubblicazione) per le fasi di lavorazione. PitStop offre già numerose opzioni per la creazione e la modifica dei livelli PDF, ma da ora in poi integrerà il Rapporto di preflight PDF con un apposito capitolo, che fornisce informazioni sulle proprietà di tutti i livelli nel file PDF, anche se sono vuoti.
Il Rapporto di preflight PDF può essere visualizzato manualmente in PitStop Pro, mentre in PitStop Server è possibile generarlo sia in formato PDF che XML, offrendo un ampio ventaglio di opportunità per l’ulteriore elaborazione e integrazioni con altre soluzioni.
 

Nuova interfaccia dell’Ispettore per l’analisi e la modifica dei gruppi di trasparenza e l’analisi di maschere
PitStop Pro 2017 contiene una nuova scheda Ispettore dedicata appositamente alla trasparenza, ai gruppi di trasparenza e alle maschere. È possibile selezionare i gruppi di trasparenza, visualizzarne le proprietà e addirittura modificarle. Un nuovo strumento consente di esaminare le maschere per poterne identificare il tipo, e la maschera può essere analizzata per comprenderne la costruzione.
 

Altre funzionalità migliorate:
• Compatibilità con OSX 10.12 Sierra
• Nuovi Elenchi Azioni con restrizioni di preflight
• Versione aggiornata dell’appiattimento della trasparenza Adobe disponibile in PitStop Server
• Nuove Azioni per lo spostamento e l’eliminazione di pagine
• Nuovi controlli e correzioni nell’Editor Profili Preflight
• Nuovi Elenchi Azioni standard con funzionalità nuove e migliorate


Requisiti di sistema:
• RAM (minimum) 512 MB
• RAM (recommended) 2GB
• Screen resolution (minimum) 1024 x 768
• Screen resolution (recommended) 1280 x 1024
• Adobe Acrobat X Standard or Pro
• Adobe Acrobat XI Standard or Pro - Including the locally installed Adobe Creative Cloud XI
• Adobe Acrobat DC Standard or Pro (64-bit only on Macintosh) (Adobe only support OS X 10.9 and above with this version)
• Adobe Acrobat 2015 Standard or Pro (64-bit only on Macintosh) (Adobe only support OS X 10.9 and above with this version)
• Not fully supported Adobe Acrobat 2017 Standard or Pro(64-bit only on Macintosh)(Adobe only support OS X 10.9 and above with this version)
• Microsoft® Windows® 7 Home Premium, Business or Ultimate Edition - SP1 and higher (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 8 (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 8.1 (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 10 (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 10 anniversary edition (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Mac OS® X 10.8 (Mountain Lion) Only with Adobe Acrobat X and XI
• Mac OS® X 10.9 (Mavericks)
• Mac OS® X 10.10 (Yosemite)
• Mac OS® X 10.11 (El Capitan)
• Mac OS® X 10.12 (Sierra)

Scheda tecnica

Tipologia licenzaRinnovo abbonamento
Tipologia invioESD (elettronico)
CompatibilitàmacOS e Windows
SettoreCommerciale

9 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >