Calibrite ColorChecker Display [FINE SERIE]

011-CCDIS

 

Calibrazione avanzata dei monitor per i fotografi professionisti e amatoriali che cercano una soluzione economicasemplice e comoda.

In arrivo
09 - 23 Aprile 2024

€ 150,00 + IVA
€ 183,00 IVA inclusa

Questo prodotto non è disponibile

 

modalità di pagamento graphiland

Dettagli

Per i creativi e i perfezionisti che desiderano una qualità professionale senza rinunciare a un’interfaccia intuitiva con procedura guidata, Calibrite ColorChecker Display powered by X-Rite offre tutto ciò di cui hai bisogno per monitor, laptop, o proiettori perfettamente calibrati. Quando tutti i dispositivi del tuo workflow sono profilati, puoi concentrarti sulla creatività piuttosto che chiederti perché il colore nelle immagini non corrisponde all’output finale.

Per i perfezionisti del colore che cercano la semplicità, ColorChecker Display garantisce un colore incredibilmente uniforme senza alcuno stress, lasciandoti libero di concentrarti su ciò che ti piace fare.

Il colore su tutti i tuoi dispositivi con display digitale (monitor desktop, laptop, e proiettori) varia da apparecchio a apparecchio e cambierà nel tempo. La luminosità e la stabilità del monitor e degli ambienti di lavoro sono tutti fattori da prendere in considerazione quando si ha a che fare con il colore. Quando calibri i tuoi display per creare un profilo colore, eliminerai le innumerevoli ore di frustrazione passate a cercare di capire perché le immagini cambiano da un dispositivo all’altro o perché l’immagine che hai inviato a un laboratorio o che hai stampato tu stesso non corrisponde a quella che hai perfezionato per ore.

ColorChecker Display di Calibrite è la scelta dei perfezionisti del colore per profilare in modo semplice tutti i display dei tuoi dispositivi e ottenere colori coerenti su tutte le applicazioni software creative che preferisci.

ColorChecker Display include un colorimetro CC e il software ccStudio powered by X-Rite. L’interfaccia con procedura guidata del software ti guida per tutto il processo e ti ricorda quando è ora di riprofilare i tuoi display per mantenere l’uniformità. Se sola la vita fosse sempre così semplice.

16 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

AP

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >