Apple
AppleCare Protection Plan 3 anni per iMac Visualizza ingrandito

AppleCare Protection Plan 3 anni per iMac

AppleCare Protection Plan offre una soluzione esclusiva di assistenza e supporto integrati estendendo la copertura gratuita del vostro iMac a tre anni dalla data di acquisto del computer.

IMPORTANTE: è possibile attivare l'estensione garanzia solo contestualmente all'acquisto del Mac.

S5464Z/A
Versione elettronica

2 Recensioni

€ 139,00 + IVA€ 146,72 + IVA

Dettagli

 Il programma include assistenza telefonica da parte di esperti, copertura mondiale per le riparazioni, la riparazione on-site per i sistemi desktop.

Per tre anni dalla data di acquisto originale iMac, AppleCare Protection Plan offre accesso telefonico diretto agli esperti del supporto tecnico Apple, potendo contare sull’assistenza hardware Apple in loco.
AppleCare Protection Plan per Mac offre fino a tre anni di supporto tecnico via telefono e ulteriori opzioni di assistenza hardware Apple. E se ci si trova in un altro Paese nel mondo, si potrà usufruire del servizio di riparazione in loco. AppleCare Protection Plan offre fino a tre anni di opzioni di assistenza hardware aggiuntive (sia componenti sia manodopera) tramite una rete di tecnici autorizzati Apple in tutto il mondo.

Scarica

4 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (2)

14/05/2018 - Acquisto certificato
Piano copertura assicurativa inviato via mail e utilissimo per chi lavora all'estero perché garantisce tutela del prodotto anche fuori dall'Italia.
31/08/2016 - Acquisto certificato
Consegna del prodotto puntuale secondo gli accordi, disponibilità  e cordialità  telefonica.

Informazioni

Notizie recenti

Tutte le notizie >

Prodotti visti

Nuovi prodotti