Apple
AppleCare Protection Plan 3 anni per Mac mini Visualizza ingrandito

AppleCare Protection Plan 3 anni per Mac mini

AppleCare Protection Plan offre una soluzione esclusiva di assistenza e supporto integrati estendendo la copertura gratuita del vostro Mac Mini a tre anni dalla data di acquisto del computer.

IMPORTANTE: è possibile attivare l'estensione garanzia solo contestualmente all'acquisto del Mac.

S5466Z/A
Versione elettronica

€ 69,00 + IVA€ 72,95 + IVA

Dettagli

Per tre anni dalla data di acquisto originale del tuo computer, AppleCare Protection Plan ti offre accesso telefonico diretto agli esperti del supporto tecnico Apple, pronti a rispondere alle tue domande sull’hardware Apple, OS X, iLife e iWork. E in tutto il mondo potrai contare sull’assistenza hardware Apple in loco1 per il tuo Mac.

I vantaggi di AppleCare Protection Plan si aggiungono alla garanzia biennale del venditore prevista dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna.

Servizio e assistenza da parte di esperti Mac
AppleCare Protection Plan per Mac offre fino a tre anni di supporto tecnico via telefono e ulteriori opzioni di assistenza hardware Apple.2

Acquistando AppleCare Protection Plan, con una semplice telefonata3 puoi trovare le risposte che cerchi su una varietà di argomenti, fare domande veloci su iLife e iWork e tanto altro. E se ti trovi in un altro Paese, puoi usufruire del servizio di riparazione in loco.


Un solo indirizzo per il supporto tecnico
Il computer, il sistema operativo e numerose applicazioni sono tutti prodotti Apple creati per lavorare insieme, per questo motivo funzionano in perfetta sincronia. E solo l'AppleCare Protection Plan offre supporto tecnico immediato da parte di esperti Apple, così la maggior parte dei problemi può essere risolta con una sola chiamata. Cosa otterrai:

Contatto diretto con gli esperti Apple
Riparazione sul posto: Richiesta di un tecnico che si rechi sul tuo posto di lavoro
Assistenza hardware Apple in loco in altri Paesi

Altre opzioni di assistenza hardware Apple
AppleCare Protection Plan offre fino a tre anni di opzioni di assistenza hardware aggiuntive (sia componenti sia manodopera) tramite una rete di tecnici autorizzati Apple in tutto il mondo. La copertura dell’hardware Apple comprende:

Computer Mac
Gli accessori inclusi, come l'alimentatore
Memoria Apple (RAM)
AirPort4
SuperDrive USB Apple (solo per MacBook Pro con display Retina, MacBook Air, iMac e Mac mini)
Il display Apple acquistato con il Mac

Supporto software incluso
Sia che ti trovi seduto comodamente a casa, al lavoro in ufficio o in viaggio, puoi contattare direttamente gli esperti di Apple per porre domande su moltissimi temi riguardanti il Mac, tra cui:

Utilizzo del sistema operativo OS X
Rapide domande sulla modalità di utilizzo di iLife e iWork
Connessione a stampanti e reti AirPort
Cosa riceverai
Guida introduttiva
Termini e condizioni

Scarica

4 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Informazioni

Offerte Speciali

Notizie recenti

Tutte le notizie >

Prodotti visti

Nuovi prodotti