Autodesk AutoCAD LT 2025 per Win e Mac - Abbonamento Annuale con Supporto Avanzato

057P1-WW6525-L347?NCR

5 Recensioni

 

AutoCAD LT è un software per la redazione del disegno bidimensionale computerizzata utilizzato da disegnatori, architetti, tecnici CAD, progettisti, ingegneri, responsabili di progetto.

Versione elettronica
02 - 04 Aprile 2024

€ 460,00 + IVA
€ 561,20 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Velocizza la creazione della documentazione dei progetti grazie a un'interfaccia aggiornata e ai miglioramenti a favore della produttività, come la navigabilità a schede, le raccolte della barra multifunzione e le nuove funzionalità della finestra Guida nel software per la creazione di bozze e dettagli AutoCAD LT®:

Prova la nuova interfaccia perfezionata con maggiori dettagli e molto più semplice da utilizzare.Funzionalità e caratteristiche migliorate spiccano su uno sfondo più scuro creando un'area di lavoro più efficiente che non affatica gli occhi.

Verifica le modifiche che desideri prima di metterle in pratica con Anteprima del comando.Visualizza in anteprima i risultati dei comandi utilizzati più di frequente, come offset, raccordi e tagli. Potrai ridurre al minimo gli annullamenti delle modifiche individuando i potenziali errori prima che vengano introdotti.

Puoi aprire rapidamente disegni nuovi ed esistenti in una nuova scheda, nonché accedere a un'ampia selezione di elementi per la progettazione che ti consentiranno di iniziare un nuovo progetto.

Risparmia tempo e riduci il numero di clic accedendo visivamente ai contenuti del disegno con le raccolte, un modo rapido e intuitivo per selezionare gli elementi direttamente sulla barra multifunzione.

Individua facilmente gli strumenti necessari nell'interfaccia utente con una finestra Guida aggiornata. Una freccia animata ti indicherà direttamente la posizione dello strumento che cerchi nella barra multifunzione.

OLD: 057M1-WW7302-L221

OLD 057M1-WW3251-T903

Scheda tecnica

Tipologia licenzaNuovo abbonamento
Tipologia invioESD (elettronico)
CompatibilitàmacOS e Windows
SettoreCommerciale

1 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (5)

20/04/2021 - Acquisto certificato
l'applicazione è molto notale informazioni sul funzionamento di alcuni strumenti sono assolutamente insufficienti.
19/12/2019 - Acquisto certificato
Programma migliore in assoluto sul mercato
17/11/2017 - Acquisto certificato
Anche se c'e stato un contrattempo , non a causa dello staff di Graphiland , devo dire che sono soddisfatto di come si sono prodigati per risolvere il problema. Grazie.
24/05/2017 - Acquisto certificato
Veloci, gentili, efficienti!Grazie
07/01/2017 - Acquisto certificato
Servizio veloce e professionale!!!

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >