Callas pdfToolbox Desktop 10 per Mac aggiornamento da v.9

 

pdfToolbox permette la lavorazione dei PDF in modo potente, dinamico e facile da integrare: dal controllo visivo con correzione immediata alla lavorazione automatica di migliaia di file. Grazie alla consolidata tecnologia Adobe, pdfToolbox offre controllo e correzione anche dei problemi più complessi, gestione colore, imposition, conversione in PDF e molto altro.

La tecnologia pdfToolbox è utilizzata da piccole imprese, grandi editori, stampatori, produttori di software (OEM) che integrano la tecnologia pdfToolbox nelle loro soluzioni.

1-0G-38-229-001
Versione elettronica
13 - 15 Novembre 2019

€ 199,00 + IVA

modalità di pagamento graphiland

Dettagli

Informazioni sul prodotto


callas pdfToolbox Desktop è l’applicazione di preflight e correzione dei PDF più facile e più potente tra quelle disponibili sul mercato. con pdfToolbox Desktop puoi correggere i problemi dei PDF con il clic di un pulsante, oppure direttamente durante il preflight. Conversione trasparenza, conversione di font in tracciati, conversione di documenti Office e di PostScript direttamente in PDF, confronto tra versioni differenti di documenti PDF, analisi della copertura di inchiostro, e molto altro: nessuna operazione è troppo complessa per callas pdfToolbox Desktop.

Evita gli errori in produzione
Con pdfToolbox Desktop è possibile creare le proprie regole di preflight (controllo qualità), oppure ci si può affidare ai profili predefiniti, già configurati nel software. La gran parte dei profili rispetta gli standard di produzione internazionali, come ISO PDF/X o le specifiche del Ghent Workgroup. Il motore di pdfToolbox è stato scelto da Adobe per le funzioni di prestampa di Acrobat Pro, a testimonianza della sua affidabilità e della sua potenza.


Inoltre, pdfToolbox supporta completamente lo standard "Proof of Preflight" sviluppato dal Ghent Workgroup per la certificazione del processo di preflight. La certificazione del preflight salva alcuni metadati nei PDF e protegge i documenti con una firma digitale. Grazie a questa funzionalità, diventa semplice verificare se il PDF inviato in produzione è corretto, intercettando le modifiche non desiderate che possono verificarsi nel workflow.


Identifica e risolve i problemi
Per i PDF che non superano il controllo di qualità, pdfToolbox Desktop mette a disposizione l’esclusivo Visualizzatore che evidenza visivamente la gravità dei problemi riscontrati, come il sovraccarico di inchiostro, immagini in bassa risoluzione, errori di separazione dei colori, testo troppo piccolo o linee troppo sottili. Gli errori vengono identificati con maschere colorate sovrapposte al PDF originale: così è facile valutare se i problemi sono gravi e se possono essere corretti, oppure se richiedono rifacimenti.

Per le operazioni di correzione dei file, pdfToolbox Desktop offre non solo i profili personalizzabili, ma anche lo Switchboard, facilissimo da usare. Lo Switchboard mette a disposizione decine di azioni pronte all’uso, per risolvere la gran parte dei problemi più comuni nei PDF di oggi: conversione delle trasparenze, conversione di font in contorni, aggiunta di crocini, conversione colore, e molto altro.

Trova le differenze
Avete versioni multiple di un file PDF e volete sapere nel dettaglio quali sono le differenze? Volete correggere un file PDF, per esempio incorporando un font in modo sicuro, senza sorprese? Il Confronto visivo di pdfToolbox Desktop è la soluzione!

È sufficiente aprire due versioni dello stesso PDF e attivare il confronto visivo per vedere immediatamente le differenze tra i due file; le differenze sono evidenziate in rosso in sovrimpressione,e grazie allo strumento lente è possibile esaminare anche i più piccoli dettagli. La stessa tecnologia può essere attivata in un profilo di preflight per confrontare i PDF prima e dopo le correzioni da eseguire: pdfToolbox garantisce serenità e controllo dei risultati anche durante le operazioni più a rischio.

Imposition sotto controllo
Lo Switchboard esegue senza rompicapi gli schemi di imposition più frequenti, come il booklet o il duplica e ripeti; inoltre può tagliare le doppie pagine in pagine singole prima di creare un booklet. Anche gli schemi di imposition complessi sono già disponibili in pdfToolbox: posso essere modificati a seconda delle esigenze, oppure possono essere creati nuovi schemi personalizzati.

callas è a disposizione per una demo personalizzata per mostrare le potenzialità di imposition di pdfToolbox. Una versione di prova del prodotto, completamente funzionante, è disponibile per il download dal nostro sito.

Plug-in o applicazione standalone?
Tutte le funzioni di pdfToolbox Desktop sono disponibili sia all’interno di Adobe Acrobat Pro (sotto forma di plug-in) sia come applicazione standalone. Se preferite lavorare in un ambiente conosciuto, unendo le potenzialità di pdfToolbox Desktop con l’editing di Adobe Acrobat Pro, potete usarlo come plug-in. Se preferite un’interfaccia utente essenziale, o non avete Adobe Acrobat Pro installato, potete usarlo com applicazione indipendente. Entrambe le modalità sono sempre disponibili, sullo stesso computer.

Gestione di file multipli
Anche se pdfToolbox Desktop è progettato per esaminare e correggere un file alla volta, mette a disposizione l’elaborazione batch per le situazioni in cui si ricevono molti documenti PDF. Lo Switchboard permette di eseguire un’azione su un’intera cartella di file PDF: i file vengono automaticamente spostati in cartelle di buona riuscita o in cartelle di errore, in base al risultato del processo. Questa modalità non sostituisce il sistema di hotfolder distribuite di pdfToolbox Server, ma può far risparmiare molto tempo quando un operatore deve elaborare documenti multipli.

Vantaggi


Tutte le soluzioni in una sola applicazione

  • Supporto per tutti gli standard PDF, compresi ISO PDF/X e GWG
  • Controllo qualità, reportistica, correzione PDF, generazione PDF da file office, conversione da/a PostScript e EPS, e molto altro
  • Libertà di lavorare in Adobe Acrobat o come applicazione standalone (senza la necessità di installare Adobe Acrobat o Adobe Reader)


Più velocità nel lavoro con i PDF

  • Trova velocemente i problemi nei PDF grazie ai profili di controllo personalizzabili
  • Controllo sella produzione esteso con l’utilizzo del visualizzatore; valutazione visiva a colpo d’occhio dei problemi di prestampa come copertura degli inchiostri, risoluzione, separazioni colore
  • Applicazione di correzioni predefinite per la soluzione immediata dei problemi più comuni
  • Elenchi personalizzati di correzioni e di controlli da eseguire in un solo clic
  • Esecuzione in batch di cartelle contenenti fino a 100 file


Facilità di utilizzo unica nel suo genere

  • Interfaccia intuitiva che fornisce funzionalità a diversi livelli di complessità, per ogni tipo di utente
  • Interfaccia dello Switchboard in stile smartphone, organizzata per tipologie di funzionalità
  • Area personalizzabile con le funzioni utilizzate di frequente
  • Migliaia di profili, controlli e correzioni già pronti, con la possibilità di personalizzarli e di crearne nuovi


Riduzione dei costi

  • Rilevazione immediata degli errori di produzione, grazie al supporto degli standard e delle specifiche utilizzate dai maggiori produttori di software come Adobe e Quark
  • Correzione automatica dei problemi più comuni nei PDF, per facilitare la produzione e la soddisfazione del cliente
  • Utilizzo della firma digitale per proteggere i PDF e tenere traccia degli errori imprevedibili
  • Repurposing dei PDF in base alle esigenze del workflow di prestampa o alle richieste dei clienti

Caratteristiche


In assoluto il miglior controllo qualità per i PDF

  • Supporto completo di tutti gli standard ISO: PDF/X, PDF/A, PDF/VT e PDF/E
  • Supporto completo di specifiche delle organizzazioni internazionali come Ghent Workgroup e PDF/X-Ready
  • Relazione dettagliata dei problemi riscontrati tramite diverse tipologie di report
  • Report PDF personalizzabili basati su modelli HTML: possibilità di controllare logo, colori, layout, icone, testi
  • Interfaccia interattiva per l’identificazione precisa dei problemi


Risolve problemi

  • Decine di correzioni pronte all’uso per tutti i problemi più comuni
  • Esegue correzioni singole, o gruppi di correzioni all’interno dei profili di preflight
  • Correzioni a prova di errore con la tecnologia di confronto visuale dei PDF; identificazione immediata delle differenze causate da una correzione
  • Creazione di progetti di processo: elenchi personalizzabili di correzioni che vengono eseguite solo quando si presenta una condizione prestabilita
  • Correzione di PDF corrotti tramite la ri-distillazione (generazione di PostScript e successiva distillazione) o con la rasterizzazione delle pagine


Personalizzazione del controllo qualità e delle correzioni

  • Gestione di variabili nei controlli e nelle correzioni
  • Inserimento interattivo di valori variabili quando i profili vengono eseguiti on pdfToolbox Desktop
  • Possibilità di decidere di volta in volta se determinati controlli o correzioni devono essere eseguiti sui documenti


Oltre la correzione: azioni PDF

  • Conversione di documenti office, immagini, file PostScript e file EPS in PDF di qualità con un semplice drag-and-drop
  • Salvataggio delle pagine in immagini (per generare anteprime o TIFF in alta risoluzione per la produzione)
  • Generazione di file PostScript e EPS dai documenti PDF
  • Esecuzione di schemi di imposition più frequenti (booklet, duplica e ripeti) o creazioni di schemi completi avanzati
  • Preparazione rapida di flyer e presentazioni per l’utilizzo su schermo o in stampa
  • Ridimensionamento, spostamento, estensione, rotazione e ribaltamento delle pagine e del loro contenuto
  • Adattamento del formato pagina al contenuto
  • Aggiunta di crocini di stampa sulla base di trim box e bleed box
  • Riconoscimento automatico dei crocini di stampa nei documenti PDF, e generazione dei relativi trim box e bleed box
  • Conversione trasparenza per la piena compatibilità con i workflow meno aggiornati
  • Supporto completo dei PDF a livelli
  • Incorporazione e esportazione dei font, conversione dei font in tracciati
  • Modifica della compressione delle immagini
  • Aumento del dettaglio delle immagini contenute nel PDF


Gestione colore professionale, senza preoccupazioni

  • Conversione colore dei PDF mediante profili ICC; la procedura passo passo aiuta a trovare le condizioni di conversione migliori
  • Utilizzo di profili DeviceLink personalizzati per conversione colore, riduzione della copertura di inchiostro (TAC), applicazione di ink saving
  • Utilizzo del pacchetto DeviceLink (opzione a pagamento) per la conversione da CMYK a CMYK
  • Conversione delle tinte piatte in CMYK
  • Gestione delle singole tinte piatte presenti nel PDF (cambio nome, cambio spazio colore alternativo, cambio valori, ri-mappatura su altre tinte piatte o su CMYK)
  • Conversione in RGB o scala di grigio (con compensazione dot-gain)


Potenza dei metadati

  • Browser dei metadati del documento e dei metadati delle immagini incorporate
  • Supporto di tutti gli standard di mercato più diffusi: Dublin Core, IPTC, PRISM, GWG AdTicket/AdsML, PLUS, EXIF, Camera Raw
  • Ottimizzazione dei metadati per l’indicizzazione in Yahoo, Wikipedia, Amazon, Google and AskMetaFilter
  • Supporto delle informazioni GPS per l’utilizzo in Google Maps, OpenStreetMap e Google Earth
  • Esportazione in XML di tutti i metadati del documento a livello di oggetto, per la gestione delle licenze di utilizzo delle immagini



Scarica

3 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Informazioni

Notizie recenti

Tutte le notizie >

Prodotti visti

Nuovi prodotti