Apple
ADATTATORE MULTIPORTA DA USB-C A VGA Visualizza ingrandito

ADATTATORE MULTIPORTA DA USB-C A VGA

 

Con l'’adattatore multiporta puoi collegare il MacBook con porta USB-C contemporaneamente a un monitor VGA, un dispositivo USB e un cavo di ricarica. Connessioni: VGA-USB 3.1-USB-C. Richiede un cavo VGA per il collegamento al televisore o proiettore. Supporta l’uscita audio e video.

MJ1L2ZM/A
245 pezzi
22 - 26 Novembre 2019

€ 63,50 + IVA€ 64,75 + IVA

modalità di pagamento graphiland

Dettagli

L’adattatore multiporta da USB-C a VGA ti permette di collegare il tuo MacBook con porta USB-C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB-C) a uno schermo VGA, e intanto usare anche un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB-C.
 
Con questo adattatore multiporta da USB-C a VGA, tutto quello che vedi sullo schermo del tuo MacBook o MacBook Pro può essere duplicato su una TV o un monitor VGA con risoluzione HD fino a 1080p. E puoi anche riprodurre film e video: basta inserire l’adattatore nella porta USB-C del tuo MacBook o in una delle porte Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo MacBook Pro e poi collegarlo alla TV o al proiettore usando un cavo VGA (in vendita separatamente).
 
Usa la porta USB standard per connettere dispositivi come un’unità flash, una fotocamera o un cavo USB per sincronizzare e ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod. Puoi anche caricare il MacBook o MacBook Pro collegando un cavo di ricarica alla porta USB-C.
 

19 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

E

Informazioni

Promozioni

Notizie recenti

Tutte le notizie >

Prodotti visti

Nuovi prodotti