ABBYY FineReader 14 Standard per Windows - versione elettronica

ABBYY® FineReader® 14 è un'applicazione software PDF e OCR tutto in uno per aumentare la produttività dei documenti. Fornisce strumenti potenti per ottimizzare il lavoro con documenti cartacei scannerizzati e PDF.

Scarica la Brochure in pdf di Abbyy FineReader 14

ABFR-80834-ESD

Disponibilità: 10 pezzi

€ 145,00 + iva

+ CARRELLO

€ 163,11+iva

promozione

2 altri prodotti della stessa categoria:

Dettagli

ABBYY® FineReader® 14 è un'applicazione software PDF e OCR tutto in uno per una maggiore produttività quando si lavora con documenti cartacei scannerizzati e PDF. Supporta i professionisti di vari reparti nell'affrontare una varietà di attività quotidiane correlate ai documenti. Sia per accedere ad informazioni contenute in documenti scannerizzati e in PDF per trovare dati importanti, sia per scambiare feedback con i colleghi o per rilevare rapidamente differenze importanti di un testo tra due versioni dello stesso documento, ABBYY FineReader 14 è in grado di rendere i documenti fruibili immediatamente.  

Convertire PDF e scansioni
 

  • Scannerizzazione e conversione in documenti modificabili (come i formati Microsoft® Office o Apache® OpenOffice® Writer) per ulteriori modifiche e riutilizzi. Oltre 190 lingue supportate.
  • Controllo e correzione dei risultati del riconoscimento tramite il confronto diretto dell'originale e del testo riconosciuto e un pratico strumento di verifica.
  • Preparazione dei documenti per l'archiviazione digitale convertendoli in formati PDF e PDF/A ricercabili. La compressione permette di ridurre le dimensioni dei file e risparmiare spazio per la conservazione.
  • Raccolta e consumo delle informazioni in ogni momento utilizzando lo smartphone come scanner portatile per acquisire documenti o convertirli in comodi formati e-book da leggere ovunque ci si trovi.

Modificare e commentare PDF
 

  • Comodo visualizzatore PDF che consente di iniziare a lavorare con qualsiasi tipo di PDF, anche quelli scannerizzati, senza azioni aggiuntive; l'OCR si applica automaticamente quando necessario.
  • Collaborazione sui documenti tramite l'uso di versatili strumenti di inserimento commenti e disegni per condividere e visualizzare i feedback su un documento col proprio team.
  • Modifica dei documenti PDF, correzione di refusi sia in PDF scannerizzati che digitali direttamente nel documento, riorganizzazione o aggiunta di pagine, modifica delle proprietà dei documenti (metadati), compilazione di moduli in PDF.
  • Estrazione di informazioni come testo e tabelle da qualsiasi tipo di PDF, anche scannerizzati, senza conversione aggiuntiva.
  • Protezione dei documenti e delle informazioni integrando password e firme digitali, nascondendo le informazioni sensibili o rimuovendo i metadati.
  • Creazione di PDF da uno scanner, da documenti Office o da qualsiasi altra applicazione con funzione di stampa.

Confrontare documenti (disponibile esclusivamente per FineReader 14 Corporate ed Enterprise)
 

  • Identificazione rapida di differenze importanti tra due versioni dello stesso documento anche se sono in formati diversi, come un documento scannerizzato (PDF o immagine) e un documento in Microsoft Word.
  • Esportazione delle differenze come commenti in un documento PDF o come registro modifiche per la condivisione e discussione.

Automatizzare la conversione (disponibile esclusivamente per FineReader 14 Corporate ed Enterprise)
 

  • Conversione automatica di batch di documenti tramite l'impostazione dello strumento Hot Folder di FineReader 14 per "sorvegliare" una cartella in un drive locale o di rete, in un server FTP o in una casella di posta elettronica.
    Programmazione della conversione dei documenti in orari prestabiliti con impostazioni predefinite.

     
  • Feedback
  • Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.