Toner Xerox per stampanti no Xerox

Ridurre i costi di stampa è il desiderio di tutti, ma l’utilizzo di toner economici produce spesso risultati di qualità scadente e può anche provocare danni irreparabili alla stampante. La soluzione c’è, e si chiama Xerox con la gamma XRC.

Oltre che per le proprie macchine, Xerox produce toner di alta qualità per quasi tutti i brand di stampanti e sistemi multifunzione, tra cui HP, Brother, Lexmark, Kyocera e OKI1).

È esattamente ciò che stavate aspettando: un marchio di fiducia e rinomato in tutto il mondo che non solo vi fa risparmiare denaro, ma garantisce anche qualità elevata e massima affidabilità.

5 motivi per acquistare materiali di consumo Xerox

  1. XRC offre fino al 25% di risparmio rispetto alle cartucce OEM
  2. Rendimenti di stampa dal 25% al 100% superiori. Sì, avete capito bene: anche del 100%!2
  3. Una gamma di materiali di consumo che copre il 90% delle principali marche di stampanti – oltre a Xerox, naturalmente!
  4. Stampa garantita e senza rischi: le cartucce Xerox per altre marche sono tutte dotate di garanzia a vita al 100%. Se una cartuccia non funziona, la sostituiamo gratuitamente
  5. La garanzia della vostra stampante continuerà ad essere valida con l’impiego di cartucce Xerox

Passate a Xerox per diminuire i costi di stampa!

Con oltre 75 anni di esperienza nel settore della stampa, Xerox vanta una competenza senza uguali nella produzione di toner. Contattateci subito per scoprire come trarre vantaggio dai materiali di consumo Xerox.

1 La gamma di materiali di consumo Xerox per altri brand copre attualmente prodotti laser Brother, Canon, Epson, HP, IBM, Kyocera, Lexmark, OKI e Panasonic.

2 Fonte: Report del test di Byers Laboratory Inc.: “Xerox Phaser 6500 Brand Print Cartridges vs. Colour Soft and TopPrint Brands”

Tutti i diritti riservati. Xerox®, Xerox con marchio figurativo®, ConnectKey™ e ColorQube® sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.