CorelDRAW Graphics Suite 2017 Box IT Aggiornamento da qualsiasi versione

Ci siamo superati: CorelDRAW® Graphics Suite 2017 è il nostro ultimo e più innovativo prodotto, con tutti gli acclamati strumenti di CorelDRAW Graphics Suite X8 più molto altro. La suite include funzionalità innovative per aiutarti a produrre bellissimi disegni, grafica, foto e siti web con facilità e sicurezza.


DVD non incluso ma disponibile su richiesta qui.

CDGS2017ITDPUG

Disponibilità: 7 pezzi

€ 279,00 + iva

+ CARRELLO

€ 299,00+iva

promozione

ConselPuoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel in 10 MESI A TASSO ZERO, oppure da 6 a 48 mesi con un piccolo interesse. Clicca qui per maggiori informazioni.


2 altri prodotti della stessa categoria:

Dettagli

CorelDRAW Graphics Suite 2017
Dieci ragioni principali per effettuare l'upgrade

  1. Nuovo innovativo strumento LiveSketch™
    Schierati tra le fila dell'avanguardia nella tecnologia grafica vettoriale con LiveSketch, il nuovo rivoluzionario strumento basato sugli ultimi avanzamenti nei settori dell'intelligenza artificiale e dell'apprendimento automatico. Trasforma la creatività del disegno libero in precise curve vettoriali direttamente su un dispositivo abilitato all'uso di una penna grafica. Grazie all'innovativo strumento LiveSketch, le tue pennellate vengono regolate e combinate con le curve vettoriali esistenti, permettendoti di creare schizzi e disegni al volo. Finalmente la lunga procedura di schizzo su carta, scansione e conversione in formato vettoriale sarà un lontano ricordo.
  1. Ottimizzazione per Windows 10 e l'hardware di ultima generazione
    Ottieni la potenza e la stabilità di cui hai bisogno con il supporto di Microsoft Windows 10 e il supporto esistente di Windows 8.1 e 7. Inoltre, trai vantaggio dal supporto della visualizzazione da più monitor e degli schermi 4K. Grazie al supporto avanzato della modalità Tablet, creare schizzi al volo ed effettuare rapide regolazioni con il tocco di un dito o una penna grafica è facilissimo. Usa la pressione e l'inclinazione del tuo dispositivo o della tua tavoletta Wacom o compatibile con RTS, come ad esempio Microsoft Surface, per controllare le pennellate in CorelDRAW® e Corel® PHOTO-PAINT®.

  1. Nuovi potenti strumenti per risparmiare tempo
    Progetta con gli strumenti più richiesti dagli utenti di CorelDRAW. Conta su una gestione dei nodi più veloce e intuitiva in CorelDRAW Graphics Suite 2017, grazie ai nodi e alle maniglie riprogettati. Ora, a ogni tipo di nodo è assegnata una forma unica, per consentirti di riconoscere rapidamente i nodi a cuspide, arrotondati e simmetrici. Grazie alla precisione dello strumento Coltello potrai dividere qualsiasi oggetto o gruppo di oggetti, immagini vettoriali, testo e bitmap, oltre a linee rette, a mano libera o Bézier. Risparmia tempo prezioso grazie agli altri strumenti di progettazione, quali Nascondi oggetto o Mostra oggetto, la funzionalità Copia segmenti curvi e Sfocatura Gaussian per creare progetti con efficienza ottimizzata.

  1. Gestione dei font ampliata e funzionalità di filtro
    Esplora, gestisci e organizza i font con i versatili strumenti di Corel Font Manager™. Esamina le ampie librerie di font, sia online che sul computer, per trovare il carattere giusto per qualsiasi progetto in pochi minuti. Inoltre, grazie alla funzionalità di filtro dei caratteri risparmierai tempo prezioso da dedicare alla progettazione. Trova rapidamente il font di cui hai bisogno senza perdere tempo a cercare in varie cartelle. E, come se non bastasse, l'elenco dei font filtrerà, cercherà e visualizzerà in anteprima in tempo reale i caratteri selezionati.

  1. Potenti funzionalità di fotoritocco
    Migliora le tue foto preferite con potenti strumenti per correggere e modificare in una varietà di modi, tra cui le ottimizzazioni del supporto della penna in PHOTO-PAINT e il nuovo supporto introdotto nella versione 2017. Prova lo strumento Clona correttivo per rimuovere le imperfezioni mescolandole con i colori e le texture circostanti. La finestra di dialogo ottimizzata Raddrizza immagine di CorelDRAW e Corel PHOTO-PAINT consente di correggere le distorsioni prospettiche nelle foto che presentano linee rette e superfici piatte, come foto di architettura e di edifici.

  1. Aree di lavoro delle versioni precedenti e personalizzazione
    Porta i tuoi ambienti di lavoro precedenti direttamente nel nuovo CorelDRAW Graphics Suite 2017 per proseguire il tuo progetto da dove lo hai lasciato. Pochi semplici clic ti permettono di riutilizzare le aree di lavoro di CorelDRAW e Corel PHOTO-PAINT create nelle versioni X6, X7 e X8. Ora puoi decidere di importare gli elementi delle aree di lavoro che preferisci nella tua area di lavoro attuale oppure di impostare un'interfaccia completamente nuova. Inoltre, assicurati produttività immediata con un'area di lavoro adeguata al tuo flusso di lavoro. Adatta semplicemente il tuo spazio di progettazione modificando l'aspetto degli elementi che utilizzi di più: modifica il colore dei contorni del desktop e della finestra, personalizza le icone e le dimensioni del testo e scegli la modalità di interfaccia nera.

  1. Compatibilità migliorata
    Crea, prepara e condividi i tuoi progetti finiti con una raccolta degli ultimi formati file standard di settore in CorelDRAW Graphics Suite 2017, tra cui AI, PSD, PDF, JPG, PNG, SVG, DWG, DXF, EPS, TIFF, DOCX e PPT. Sia quando lavori su progetti di piccola scala, come loghi e grafica per il web, che su progetti più grandi, come banner e decorazioni per veicoli, CorelDRAW ti aiuterà a realizzare il progetto finale che desideri nel giusto formato.

  1. Capacità penne grafiche e touchscreen
    Beneficia di un'esperienza di disegno più naturale e ottieni risultati più espressivi con il nuovo supporto touchscreen, con compatibilità estesa con Microsoft Surface e Microsoft Dial. L'interfaccia riprogettata ti offre accesso immediato ai controlli più importanti e la capacità di scegliere rapidamente quali proprietà dello stilo usare. CorelDRAW Graphics Suite 2017 è stato ottimizzato per consentirti di trarre vantaggio dalla pressione, dall'orientamento, dall'inclinazione e dalla rotazione del tuo stilo per controllare una varietà di strumenti ed effetti. La nuova area di lavoro di ritocco ottimizza l'interfaccia utente per perfezionare le dimensioni della tua finestra di disegno.

  1. Strumenti di apprendimento integrati
    Mettiti rapidamente all'opera con un ambiente familiare che offre semplice configurazione, una ricca gamma di risorse di apprendimento all'interno del prodotto, una finestra mobile dei Suggerimenti migliorata e altro ancora. Scopri le novità con il tour di inizio completo o con un tour speciale del prodotto progettato per gli utenti avanzati che effettuano l'upgrade dalle versioni precedenti.

  1. Condivisione, esportazione e automatizzazione
    Espandi la tua creatività in modo semplice e sicuro in CorelDRAW Graphics Suite 2017 utilizzando gli ultimi formati di file. Una volta salvati, i tuoi progetti possono essere esportati in una varietà di formati, tra cui loghi, brochure, grafica per il web, ad per social media e persino decorazioni per veicoli. Puoi anche creare i tuoi strumenti di automatizzazione con il supporto del sito della comunità CorelDRAW e SDK Developer: community.coreldraw.com/sdk. Esplora una varietà di utili risorse, inclusi articoli di programmazione approfonditi che possono aiutarti ad automatizzare le attività con le macro e a creare strumenti personalizzati.

 

Requisiti di sistema

  • Windows 10, 8.1 o Windows 7, a 32 o 64 bit, con gli ultimi aggiornamenti e service pack
  • Intel Core i3/5/7 o AMD Athlon 64
  • 2 GB di RAM
  • 1 GB di spazio sul disco rigido
  • Schermo multi-touch, mouse o tablet
  • Risoluzione dello schermo: 1280 × 720 al 100% (96 dpi)
  • Microsoft Internet Explorer 11 o versioni successive
  • Microsoft .Net Framework 4.6
  • Unità DVD per l'installazione della versione in scatola opzionale
  • Collegamento a Internet*

*Per autenticare CorelDRAW Graphics Suite, ricevere aggiornamenti a livello di prestazioni e stabilità, accedere ai contenuti online e utilizzare alcune funzionalità, come codici QR o Centro contenuti, occorre una connessione a Internet. Il software CorelDRAW Graphics Suite può essere usato offline collegandosi a Internet almeno una volta al mese.


  • Feedback
  • Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.