Adobe Creative Cloud for Teams - Abbonamento 12 Mesi (+ 1 Mese GRATIS) Mac/Win ITALIANO

4 buoni motivi per passare a Creative Cloud for Teams:

  • Fatturazione unica annuale Italiana e non fatture mensili irlandesi;
  • 100 GB di spazio nel Cloud e possibilità di condivisione del proprio lavoro;
  • Acquisto e gestione delle licenze semplificati;
  • Accesso al supporto tecnico professionale.

65270773BA01A12

Disponibilità: 57 pezzi

€ 840,00 + iva

+ CARRELLO

ConselPuoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel in 10 MESI A TASSO ZERO, oppure da 6 a 48 mesi con un piccolo interesse. Clicca qui per maggiori informazioni.


1 altri prodotti della stessa categoria:

Adobe Creative Cloud 2015 for teams + Adobe Stock Small - Abbonamento 12 MESI (+ 1 Mese GRATIS) Mac/Win ITALIANO

Adobe Creative...

€ 1.200,00

Dettagli

CREATIVE CLOUD for TEAMS include:

I migliori strumenti al mondo, sempre aggiornati

  • Tutte le applicazioni desktop Adobe Creative Cloud e altre
  • Accesso agli strumenti e ai servizi Adobe Edge
  • Funzioni esclusive e aggiornamenti di prodotto non appena disponibili

Sincronizzazione, memorizzazione, condivisione

  • Fino a 100 GB di spazio nel cloud
  • Accesso e condivisione del proprio lavoro da ovunque

Pubblicazione di app e siti Web

  • Progettazione e hosting di siti Web
  • Creazione per iPad senza scrivere codice


Che cos'è Creative Cloud for teams? 
Immagina che il tuo team disponga sempre degli strumenti più aggiornati. Immagina di poter risparmiare tempo condividendo file e cartelle senza problemi. Tutto questo è realtà con Adobe® Creative Cloud™ for teams, una soluzione che mette a tua disposizione l'intera raccolta di strumenti e aggiornamenti esclusivi CS6 e CC, nonché numerose funzionalità specifiche per il lavoro in team che consentono di semplificare al massimo la collaborazione e la gestione delle licenze, il tutto con un'unica e conveniente quota annuale corrisposta al momento dell'acquisto.

I migliori strumenti del mondo
Tutte le applicazioni desktop Adobe, oltre ad Adobe Muse™, Lightroom®, Acrobat®, Edge Tools & Services e altre opzioni, saranno a disposizione di ogni membro del tuo team. Inoltre, tutti potranno accedere immediatamente a nuove applicazioni e funzionalità fin dal momento del loro rilascio.

Pubblicazione di app e siti web
Esplora nuovi sbocchi per i tuoi contenuti con i servizi di publishing inclusi in Creative Cloud for teams. Crea e pubblica siti web, diffondi straordinarie app digitali su iPad e sfrutta molte altre opzioni.

Condivisione su larga scala, collaborazione in privato
Ora è facile coordinare tutti i membri del team in modo ottimale. Puoi condividere file o cartelle con una sola persona o un gruppo più ampio, dal momento che la soluzione integra tecnologie di sicurezza e cifratura leader di settore.

File necessari, ovunque siano richiesti
Usa i tuoi file in ufficio, da casa o sul tuo tablet. Devi semplicemente salvare sul desktop la cartella File Creative Cloud, che include 100 GB di spazio per ogni utente, e iniziare a condividere le risorse tra i dispositivi e i membri del team oppure con i clienti.

Amministrazione centralizzata
Gestisci e adatta facilmente i software del tuo team con strumenti che consentono di acquistare e organizzare le licenze in modo centralizzato. Tu e gli amministratori designati potrete aggiungere, assegnare o trasferire rapidamente le unità, oltre a monitorarne l'utilizzo da parte dei membri del team.

Supporto professionale
Con Creative Cloud for teams, i membri del tuo team possono consultare direttamente i nostri esperti di prodotto. Basta pianificare una sessione individuale e, per ogni membro, sono ammesse fino a due sessioni all'anno. È come avere al tuo fianco un esperto Adobe personale.
l supporto professionale è disponibile in francese, giapponese, inglese e tedesco.

Disponibile tramite il piano VIP (Value Incentive Plan)
VIP (Value Incentive Plan) è il nuovo programma multilicenza di Adobe disponibile in abbonamento che semplifica l'acquisto, la gestione e l'assegnazione di autorizzazioni per l'utilizzo di software e servizi targati Adobe in base a numeri ID utente dichiarati.
VIP utilizza una semplice procedura di iscrizione per l'avvio dell'abbonamento a Creative Cloud e il team può implementare il software mentre l'acquisto è in fase di elaborazione. Verrà fornita una console di amministrazione che consente di visualizzare cos'è stato acquistato e implementato, e dove, il tutto da un'unica interfaccia di facile utilizzo. Inoltre, l'abbonamento consolida le unità e i prodotti in un unico contratto e conteggia in modo automatico e proporzionale tutte le unità aggiuntive introdotte dopo l'acquisto iniziale, semplificando la gestione delle licenze.

  • Feedback
  • Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.