LaCie 5big 30TB Thunderbolt 2 ( LAC9000504EK )

  • Capacità: 30 TB
  • Velocità fino a 1.050 MB/s per il montaggio di video 4K
  • Configurazione RAID 5/6 basata su hardware con funzionalità hot-swap
  • Due porte Thunderbolt 2 per il collegamento a cascata
  • Chassis in alluminio e ventola ultra-silenziosa

STFC30000400
7 pezzi

€ 1.798,00 + IVA€ 1.925,41 + IVA

Consegna gratuita

Dettagli

Per flussi di lavoro di formati 4K e altri formati che richiedono grandi capacità di banda, lo storage esterno deve essere veloce, sicuro, affidabile e silenzioso. La nuova unità LaCie 5big, offrendo velocità Thunderbolt 2 per l'editing di video in 4K, capacità fino a 30TB, e configurazione RAID 5/6 hardware, è la soluzione ideale per una sicurezza dei dati senza compromessi.

Velocità Thunderbolt 2 per l'era del 4K!

Con la tecnologia Thunderbolt 2, l'interfaccia non è più un ostacolo alle prestazioni. Per l'unità 5big, LaCie ha sfruttato al massimo il potenziale delle straordinarie prestazioni della tecnologia I/O Thunderbolt 2, traendo le migliori velocità in assoluto dai dischi rigidi. Con l'aggiunta di un controller RAID e di dischi a 7200 RPM si ottengono risultati incredibili, con velocità intense fino a 1050MB/s in grado di mettere il turbo ai flussi di lavoro 4K, al trasferimento dei file e all'esecuzione dei backup.

Con tali velocità, i videografi possono lavorare direttamente sui file RAW in Apple® Final Cut Pro® o Adobe® Premiere®, ottenendo la massima qualità dal materiale video e visualizzando le modifiche in tempo reale, senza alcun bisogno di convertire il filmato in una risoluzione più bassa. Gli utenti Avid® Pro Tools® noteranno un'incredibile facilità nel missaggio audio, anche nella lavorazione simultanea di centinaia di tracce. I fotografi professionisti che usano Adobe Lightroom® o Apple Aperture® possono cercare all'interno di intere librerie archiviate tra centinaia di file RAW e immagini modificate senza alcun tempo di latenza.

RAID per velocità e sicurezza!

L'unità LaCie 5big dispone di modalità RAID 0, 1, 5, 6, 10, e JBOD. Il controller RAID hardware offre delle prestazioni costanti, una migliore affidabilità e la possibilità di collegare il prodotto a un altro computer senza perdere la configurazione RAID. Preconfigurata in modalità HFS+ e RAID 5, per gli utenti Mac®, l'unità è effettivamente plug and play. Facilmente personalizzabile, la modalità RAID può essere adattata alle proprie esigenze tramite l'utility LaCie RAID Manager. 

Le modalità RAID 5 e 6 offrono una totale protezione dei dati contro errori su disco, con velocità e capacità eccellenti. Queste modalità sono perfette se si vuole utilizzare un solo prodotto di storage sia per l'editing che per i backup. Persino in caso di errori su disco, i dischi collegabili a caldo dell'unità LaCie 5big consentono di mantenere integri i dati e senza alcun tempo di inattività. 

Contenuto della confezione :

• LaCie 5big
• Alimentatore esterno
• Cavo Thunderbolt
• Chiave per cassetto
• Morsetto del cavo con lucchetto
• Guida di installazione rapida

3 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

A

Informazioni

Offerte Speciali

Notizie recenti

Tutte le notizie >

Prodotti visti

Nuovi prodotti