Enfocus PitStop Pro - Rinnovo maintenance 1 anno

PP_MY

 

Rinnovo maintenance 1 anno. PitStop Pro è un plug-in per Acrobat per applicare profili e correzioni su file PDF prima della stampa.

Versione elettronica
02 - 04 Aprile 2024

€ 168,00 + IVA
€ 204,96 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Dettagli

Enfocus presenta PitStop 2017
Le nuove versioni di PitStop offrono la rivoluzionaria tecnologia di geomappatura PDF.
20 aprile 2017 - Dopo il buon esito di un programma beta che ha coinvolto centinaia di clienti in tutto il mondo, PitStop Pro 2017 e PitStop Server 2017 sono finalmente disponibili!
 

Nel 2017 PitStop festeggia il suo 20° anniversario. In tutti questi anni Enfocus si è confermato leader di mercato nell’offerta di soluzioni a marchio PitStop per il controllo della qualità, la correzione e la modifica di file PDF. La versione 2017 di PitStop segna un ulteriore miglioramento e offre la soluzione di preflight e correzione di PDF più efficiente e tecnicamente più evoluta attualmente presente sul mercato.
 

Geomappatura PDF
Lo sviluppo della tecnologia di geomappatura PDF rappresenta l’inizio di una nuova generazione nel preflight e nella correzione di file PDF con PitStop.
Andrew Bailes-Collins, responsabile capo della famiglia di prodotti PitStop, spiega: “Grazie alla geomappatura PDF e ad altre tecnologie innovative non siamo più vincolati al formato PDF per quanto riguarda la definizione di oggetti per il preflight o la correzione. I nostri clienti potranno così contare sulle funzionalità esclusive di Enfocus, che consentono davvero di lavorare in maniera più affidabile e più efficiente. La tecnologia di geomappatura PDF permette di ignorare o rimuovere oggetti non significativi in un file PDF, e le decisioni sulle operazioni da eseguire si baseranno sugli oggetti sottostanti o sovrapposti.”

Per gli utenti di PitStop abbiamo in serbo altre funzionalità innovative nelle versioni future.
 

Oltre 40 profili DeviceLink forniti come standard per la gestione della distribuzione di inchiostro e la conversione dei colori
I profili DeviceLink CMYK-CMYK sono sempre più diffusi per il risparmio di inchiostro, la copertura area totale, la normalizzazione delle separazioni del colore e la conversione da uno standard di stampa all’altro. PitStop Pro e PitStop Server supportano l’uso dei profili DeviceLink da diversi anni, ma per i clienti era necessario fornire i propri profili. Grazie alla collaborazione con la consociata X-Rite, PitStop Pro e PitStop Server forniranno più di 40 profili DeviceLink progettati per la riduzione della copertura area totale (TAC) di inchiostro e anche per la conversione tra gli standard di stampa più comuni, come ad esempio SWOP, GRACoL e Fogra.
 

Controllo ottimizzato della distribuzione di inchiostro
Sono stati apportati notevoli miglioramenti anche al controllo della distribuzione di inchiostro in PitStop, le cui versioni precedenti calcolavano la distribuzione dell’inchiostro in base a tutte le separazioni presenti in un file PDF. La nuova versione consente all’utente di definire le separazioni da includere o escludere quando si esegue il calcolo.
In questo modo verranno esclusi gli inchiostri tecnici o effetti speciali quali verniciatura, inchiostro bianco o goffratura, consentendo così una verifica più precisa e affidabile.
 

Rettangoli con angoli arrotondati basati sulle dimensioni della pagina
Una funzione particolarmente richiesta dai nostri clienti che si occupano di produzione di etichette. Ora è possibile generare automaticamente un rettangolo con angoli arrotondati in base a diversi valori, tra cui le dimensioni pagina di un PDF. A questa nuova opzione si aggiunge quella per la creazione di rettangoli con angoli arrotondati per tracciati di fustella/guide di taglio.
PitStop 2017 incorpora due Elenchi Azioni predefiniti per generare un rettangolo adattato al riquadro di ritaglio del PDF con una fustella a tinta piatta in sovrastampa: uno ha un valore di raggio fisso, l’altro è variabile per consentire di impostarne il raggio al momento dell’esecuzione.
 

Nuova categoria Livelli nel Rapporto di preflight PDF
I livelli nei file PDF sono sempre più importanti, poiché vengono utilizzati per svariate tecniche di produzione, tra cui la specifica ISO/DIS 19593-1 (di prossima pubblicazione) per le fasi di lavorazione. PitStop offre già numerose opzioni per la creazione e la modifica dei livelli PDF, ma da ora in poi integrerà il Rapporto di preflight PDF con un apposito capitolo, che fornisce informazioni sulle proprietà di tutti i livelli nel file PDF, anche se sono vuoti.
Il Rapporto di preflight PDF può essere visualizzato manualmente in PitStop Pro, mentre in PitStop Server è possibile generarlo sia in formato PDF che XML, offrendo un ampio ventaglio di opportunità per l’ulteriore elaborazione e integrazioni con altre soluzioni.
 

Nuova interfaccia dell’Ispettore per l’analisi e la modifica dei gruppi di trasparenza e l’analisi di maschere
PitStop Pro 2017 contiene una nuova scheda Ispettore dedicata appositamente alla trasparenza, ai gruppi di trasparenza e alle maschere. È possibile selezionare i gruppi di trasparenza, visualizzarne le proprietà e addirittura modificarle. Un nuovo strumento consente di esaminare le maschere per poterne identificare il tipo, e la maschera può essere analizzata per comprenderne la costruzione.
 

Altre funzionalità migliorate:
• Compatibilità con OSX 10.12 Sierra
• Nuovi Elenchi Azioni con restrizioni di preflight
• Versione aggiornata dell’appiattimento della trasparenza Adobe disponibile in PitStop Server
• Nuove Azioni per lo spostamento e l’eliminazione di pagine
• Nuovi controlli e correzioni nell’Editor Profili Preflight
• Nuovi Elenchi Azioni standard con funzionalità nuove e migliorate


Requisiti di sistema:
• RAM (minimum) 512 MB
• RAM (recommended) 2GB
• Screen resolution (minimum) 1024 x 768
• Screen resolution (recommended) 1280 x 1024
• Adobe Acrobat X Standard or Pro
• Adobe Acrobat XI Standard or Pro - Including the locally installed Adobe Creative Cloud XI
• Adobe Acrobat DC Standard or Pro (64-bit only on Macintosh) (Adobe only support OS X 10.9 and above with this version)
• Adobe Acrobat 2015 Standard or Pro (64-bit only on Macintosh) (Adobe only support OS X 10.9 and above with this version)
• Not fully supported Adobe Acrobat 2017 Standard or Pro(64-bit only on Macintosh)(Adobe only support OS X 10.9 and above with this version)
• Microsoft® Windows® 7 Home Premium, Business or Ultimate Edition - SP1 and higher (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 8 (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 8.1 (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 10 (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Microsoft® Windows® 10 anniversary edition (32-bit and 64-bit running in 32-bit mode)
• Mac OS® X 10.8 (Mountain Lion) Only with Adobe Acrobat X and XI
• Mac OS® X 10.9 (Mavericks)
• Mac OS® X 10.10 (Yosemite)
• Mac OS® X 10.11 (El Capitan)
• Mac OS® X 10.12 (Sierra)

Scheda tecnica

Tipologia licenzaRinnovo manutenzione
Tipologia invioESD (elettronico)
CompatibilitàmacOS e Windows
SettoreCommerciale

9 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >