Nessun prodotto
NGXXL
Sharebot XXL è una stampante 3D dalla grande area di stampa. 1 estrusore e ottimizzata per utilizzare filamenti di PLA.
In arrivo
31 Maggio - 15 Giugno 2022
Questo prodotto non è disponibile
Disponibile dal:
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.
Sharebot XXL è una stampante 3D dalla grande area di stampa.
Questa stampante si basa sulla tecnologia FFF e, proprio grazie ad un’area di stampa di 700x200x200mm*, è indirizzata ad architetti ed ingegneri che richiedono uno strumento in grado di realizzare modelli e prototipi di grandi dimensioni e contemporaneamente possa garantire un’alta qualità ed un’ottima definizione.
Le particolari dimensioni, soprattuto l’elevata larghezza del piano di stampa, rendono possibile la realizzazione di loghi ed insegne commerciali in un unico pezzo.
Sharebot XXL è dotata di un singolo estrusore ed è ottimizzata per utilizzare filamenti di PLA.
NOTA
Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.
Non ci sono recensioni
Prodotti visti
Sharebot XXL è una stampante 3D dalla...
Chip Apple M1 Ultra con CPU 20‑core,...
Apple MacBook Air Personalizzato...
La soluzione più completa per la...