V-Ray Next per Rhino Workstation EDU in abbonamento 1 anno (per solo studenti)

 

V-Ray per Rhinoceros,consente di installare uno dei più popolari motori di renderign all’interno di Rhinoceros attraverso una perfetta integrazione delle funzioni all’interno dell’interfaccia di Rhinoceros.

Da ora compatibile con il nuovo Rhinoceros 6 per Windows!

VRRHEDU011
Versione elettronica
21 - 23 Settembre 2020

€ 89,00 + IVA
€ 108,58 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Dettagli

Tutti gli utenti che utilizzano Rhino nei vari campi di applicazionecome come l’ingegneria, l’architettura, il design o l’animazione, hanno bisogno di un robusto motore di rendering ray-trace, che possa consentire loro di dar vita alle proprie idee in modo rapido, semplice e conveniente.

V-Ray per Rhinoceros, è un plugin sviluppato dalla ASGVIS con la collaborazione della Chaos Group. Questo plug-in consente di installare uno dei più popolari motori di renderign all’interno di Rhinoceros attraverso una perfetta integrazione delle funzioni all’interno dell’interfaccia di Rhinoceros. Grazie a questa collaborazione, tutti i professionisti della visualizzazione disporranno ora di una soluzione allo stato dell’arte capace di generare immagini di alta qualità e dal realismo senza precedenti.

Scheda tecnica

Tipologia licenzaNuovo abbonamento
Tipologia invioESD (elettronico)
Compatibilitàsolo per Windows
SettoreStudenti

5 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Promozioni

Notizie recenti

Tutte le notizie >

Prodotti visti

Nuovi prodotti