Wacom MobileStudio Pro 16" 512GB con 3D

Massima potenza per i professionisti che si occupano di disegno, concept art dettagliata, scultura e pittura 3D, CAD 3D, motion graphics ed elaborazione e ritocco delle immagini avanzati. Include fotocamera 3D.

 

Processore Intel Core i7 di sesta generazione
Unità SSD da 512 GB
RAM 16 GB
Scheda grafica NVIDIA Quadro M1000M VRAM GDDr5 4 GB

DTH-W1620H-EU
1 pezzo

€ 2.619,00 + IVA€ 2.622,87 + IVA

Consegna gratuita

Dettagli

Libertà creativa in uno studio mobile potente

Studiato per dare la libertà di creare ovunque, Wacom MobileStudio Pro raccoglie un intero studio di potenti strumenti creativi in un pen computer mobile e leggero che presenta la nuova penna digitale Wacom Pro Pen 2. Permette di creare ovunque si vuole, passando indifferentemente dal 2D al 3D.


Live. Dare. Create.

La potenza per gestire i maggiori progetti
Creato per gestire seri carichi di lavoro, Wacom MobileStudio Pro è alimentato da un computer dotato di tutte le funzionalità, con sistema operativo Windows 10 in grado di gestire applicazioni creative professionali 2D, 3D e CAD. A scelta fino a 16 GB di RAM, un processore Intel® Core™ i7 e scheda grafica NVIDIA® Quadro™ – e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. La penna digitale Wacom Pro Pen 2 è più sensibile, accurata e reattiva di ogni altra penna che abbiamo prodotto.
 

Sullo schermo la differenza si sente e si vede
La risoluzione fino a 4K e la precisione cromatica fino al 96% di Adobe® RGB, permettono di vedere ogni pica, pixel o poligono perfettamente nei dettagli. La nuova superficie di vetro inciso fornisce la giusta quantità di resistenza per ricreare la sensazione e il controllo familiare della penna sulla carta.

Pronto al 3D

I Modelli selezionati includono software fotografico e di scansione Intel® RealSense™ 3D già incorporato – perfetto per designer di prodotto, ingegneri CAD e scultori 3D che nel proprio processo creativo vogliono catturare oggetti del mondo reale.

Caratteristiche principali:
- Wacom Pro Pen 2, sensazione naturale con precisione estrema.
- Potenza da peso massimo in un corpo da peso minimo in un design sottile ed elegante. • Colori reali e fi no a 4K di risoluzione per un’esperienza creativa brillante.
- La fotocamera Intel® 3D RealSense™ è perfetta per designer di prodotto, ingegneri CAD e scultori 3D.
- Il supporto* Wacom permette di alternare fra tre comode posizioni di lavoro e si ripiega in posizione piatta per viaggiare.
- I Tasti ExpressKey™ personalizzabili, i menu radiali e il controllo multi-touch forniscono combinazioni di tasti semplici, che fanno risparmiare tempo.
- La tastiera* wireless Wacom è l’accessorio mobile perfetto da usare con le applicazioni creative e da ufficio preferite.
- Wacom Link* permette di collegare Wacom MobileStudio Pro a un altro Mac o PC per poterlo usare come display Cintiq.

*in vendita separatamente

 

Scheda tecnica

- Dimensioni schermo: 15,6 pollici (39,6 cm) UHD (3840x 2160)
- Processore: Porcessore Intel® Core™ i7 di sesta generazione
- Memoria SSD: 512GB
- RAM: 16 GB DDR3
- Scheda grafica: NVIDIA® Quadro® Graphics M1000M, 4GB GDDR5
- Sistema operativo: Windows 10 Pro
- Peso: 2200 g
- Ingresso video: USB-C (per una miglior performance) o Mini DisplayPort usando Wacom Link
- Sensori: GPS, bussola elettronica, accelerometro, rilevatore luce ambientale, gyro
- Speakers: 2 x 2.0W

Accessori

1 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Informazioni

Promozioni

Notizie recenti

Tutte le notizie >

Prodotti visti

Nuovi prodotti