Corel Painter 2023 Full per Mac e Win EN, DE, FR - ESD

ESDPTR2023ML

 

Corel Painter 2023 è il software per l'arte e la pittura digitale di ultima generazione di cui si fidano gli artisti professionisti.

Immergetevi nella più grande selezione di pennelli. Crea il tuo capolavoro con una realtà stupefacente usando autentici supporti a secco come gessi, matite e pastelli, compresi nuovi spessori, acrilici, coltelli a palette, penne, acquerelli e molto altro ancora. Converti le foto preferite in quadri mozzafiato utilizzando i potenti strumenti di clonazione e foto-pittura in Painter.

Versione elettronica
02 - 04 Aprile 2024

€ 349,00 + IVA
€ 425,78 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Corel Painter 2023 è il software per l'arte e la pittura digitale di ultima generazione di cui si fidano gli artisti professionisti.

Offre una combinazione di strumenti di disegno inventivi, pennelli per supporti naturali, funzionalità di clonazione delle immagini e opzioni di personalizzazione virtualmente illimitate che permettono una completa libertà di espressione creativa.


Esplorate nuove possibilità creative con i pennelli Natural Media, le texture di carta e i supporti che ricordano i materiali artistici tradizionali. Trovate un'ispirazione irreale con nuovi pennelli particellari rivoluzionari e miglioramenti per i dispositivi mobili.


Provate la velocità e la potenza del programma di pittura più avanzato con supporto nativo per Mac e PC a 64 bit. Inoltre, è possibile lavorare con i file di Photoshop per una compatibilità ancora più creativa.


Lasciate che gli strumenti intuitivi di Painter vi guidino nel processo di trasformazione di una foto in un capolavoro dipinto. Dipingete rapidamente una foto grazie alla tecnologia Auto-Painting smart stroke. Oppure prendete un pennello e dipingete la tela a mano usando la foto come fonte di clonazione, mentre Painter estrae magicamente i colori della foto attraverso le setole. Qualunque sia l'approccio adottato, il risultato sarà epocale.

Scheda tecnica

Tipologia licenzaLicenza perpetua
Tipologia invioESD (elettronico)
CompatibilitàmacOS e Windows
SettoreCommerciale

2 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >