Pantone Formula Guide Coated & Uncoated

GP1601B

3 Recensioni

 

229 nuovi colori con cui creare!

Condividete, confrontate, comunicate e abbinate i colori con la nuova edizione del Pantone Formula Guide. Questo versatile strumento di abbinamento colori end-to-end visualizza tutte le 2.390 tinte piatte del mercato del Pantone Graphics System su supporti cartacei patinati e non patinati.

2 pezzi
03 - 05 Aprile 2024

€ 183,00 + IVA
€ 223,26 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Dettagli

Aggiornato con 224 nuovi colori Pantone Matching System (PMS), l'ultimo Pantone Formula Guide presenta anche cinque nuovi inchiostri ecologici a base Pantone compatibili con la verniciatura nei processi di produzione di stampa. Le mazzette a ventaglio compatte e portatili forniscono riferimenti fisici facili e immediati per l'aspetto effettivo dei colori Pantone nelle applicazioni di progettazione digitale e includono formulazioni essenziali per la miscelazione degli inchiostri per tinte piatte, per abbinare correttamente i colori della Formula Guide Pantone.


L'integrazione con Pantone® Connect per Adobe Creative Cloud consente di accedere a oltre 15.000 colori Pantone in ogni libreria Pantone. Portate tutti i vostri colori Pantone fisici nei flussi di lavoro digitali delle vostre applicazioni preferite, come InDesign®, Photoshop® e Illustrator®, e garantite coerenza, precisione e accesso ai colori da qualsiasi luogo. Salvate e memorizzate in modo sicuro i colori desiderati nel cloud per una condivisione e una collaborazione migliori e semplificate.


FEATURES
- Aiuta a garantire una riproduzione uniforme dei colori in applicazioni di branding, loghi, marketing, packaging e altre applicazioni di progettazione grafica su una serie di materiali diversi.
- I deck a ventaglio portatili e maneggevoli consentono una facile consultazione in movimento.
- Strumento versatile e completo, dall'ispirazione per il design al controllo della stampa.
- Stampati sulle grammature di carta più comuni: 100 lb (168 gsm) patinata e 80 lb non patinata (118 gsm)
- La pagina dell'indicatore di illuminazione mostra quando le condizioni di illuminazione sono adatte per una corretta valutazione del colore.
- Considerato lo strumento definitivo per ispirare, abbinare e comunicare il colore a chi si occupa di grafica, design digitale, design di prodotto e stampa.


COLORS
- 224 nuovi colori grafici di tendenza e rilevanti per il mercato aggiunti, più 5 nuovi colori base
- Include 2.390 colori totali con la più ampia gamma del sistema grafico Pantone.
- I nuovi colori sono contenuti nella parte anteriore della guida.
- Processo di stampa migliorato per una maggiore precisione dei colori.
- I colori Pantone sono visualizzati con i numeri corrispondenti e le formulazioni degli inchiostri.
- L'indice sul retro della guida fornisce la posizione numerica di ciascun colore.
- Tolleranza < 2,0 ∆E00 rispetto ai dati di riferimento standard Pantone


APPLICATION
- Utilizzabile per l'ispirazione e la produzione nella progettazione di loghi, materiali di branding e marketing, imballaggi e per altre applicazioni come l'architettura, il design industriale e la produzione.
- Le formulazioni degli inchiostri aiutano gli stampatori a ottenere con precisione le tinte piatte Pantone sui materiali stampati.
- Utilizzato per comunicare colori coerenti in tutto il flusso di lavoro e nella catena di fornitura in tutto il mondo.
- Dare vita al colore in modo digitale
- Scoprite come Pantone Connect per Adobe Creative Cloud vi permette di portare i colori Pantone fisici nel vostro flusso di lavoro digitale attraverso Adobe® Creative Cloud (InDesign®, Photoshop® e Illustrator®).

9 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (3)

07/10/2021 - Acquisto certificato
Tasselli troppo piccoli e poco pratici per poterli accostare ad altri colori per gli abbinamenti.
31/05/2021 - Acquisto certificato
Qui mi riferisco al prodotto in sé, non allo store. Per un prodotto ormai imprescindibile per chi fa questo lavoro, a quel prezzo la Pantone potrebbe fornire un servizio più completo (ad esempio Pantone Connect compreso a vita, non 'fino a data da destinarsi') ed un packaging dignitoso e più protettivo (mi riferisco al packaging interno, non all'imballo da spedizione, che invece è adeguato).
13/01/2021 - Acquisto certificato
Prodotto eccellente arrivato integro e ben impacchettato

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >