Pantone CMYK Guide - Coated/Uncoated

GP5101C

 

Progetta in tutta tranquillità sapendo di poter ottenere facilmente i tuoi colori in fase di stampa sia convenzionale che digitale. La CMYK Guide aggiornata di Pantone contiene ben 2.868 colori CMYK, ordinati cromaticamente per navigazione e selezione ancora più intuitive.


ATTENZIONE: non include il codice riferimento del colore Pantone

2 pezzi
02 - 06 Maggio 2024

€ 174,00 + IVA
€ 212,28 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Dettagli

I colori sono contrassegnati per identificare quali dispongono di un equivalente in PMS Formula Guide. I colori privi di asterisco sono unici, ovverosia non hanno un colore spot equivalente in Pantone Matching System (PMS). Si tratta dei colori ideali per la creazione di brand, packaging e materiali utilizzati nelle campagne dei brand minori che richiedono colori nuovi e meno sfruttati. Ciascun volume contiene migliaia di colori unici privi di equivalente PMS.

Attualmente, le nuove CMYK Guides sono calibrate su specifiche G7 esatte per risultati più precisi, omogenei e facili da ottenere in condizioni di stampa reali. Il processo di stampa calibrato G7 produce tinte che corrispondono all'aspetto dei colori della CMYK Guide quando vengono verificate o stampate utilizzando condizioni di riferimento G7 per la stampa.


Inoltre, con Pantone Connect, puoi selezionare, salvare e condividere le tue scelte cromatiche CMYK con tutti i partecipanti al tuo workflow di progettazione. Se sei un designer nei settori del digitale, della stampa, della creazione di brand o del packaging, questa è la guida che stavi aspettando!


FEATURES
- 2.868 colori CMYK, 700 in più rispetto alle altre guide PMS!
- 1.889 colori unici su carta patinata e 1.653 colori unici su carta non patinata senza colore spot Pantone equivalente inferiore a Delta E 2000 2.0.


COLORS
- 2,868 CMYK colors, 700 more than other PMS Guides!
- 1,879 coated unique colors and 1,653 uncoated unique colors with no Pantone spot color equivalent less than 2.0 Delta E 2000.


APPLICATION
- Ideale per visualizzare, comunicare e controllare i colori per caratteri tipografici, loghi, bordi, sfondo e altri trattamenti grafici per la stampa in CMYK
- Ottima per fornitori di stampa, brand manager e designer di qualsiasi settore
- Perfetta per le campagne dei brand minori che richiedono colori nuovi e meno sfruttati
- Compatibile con i workflow digitali moderni

9 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >