Farnsworth Munsell 100 Hue Test con software

CEP001

 

Il software per la gestione del colore che valuta la capacità individuale nella valutazione del colore con una serie di 85 tappi a colori in variazioni di tonalità incrementali.

In arrivo
05 - 19 Giugno 2024

€ 800,00 + IVA
€ 976,00 IVA inclusa

 

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Il software di test per la tonalità Farnsworth Munsell 100 è facile da utilizzare ed è consigliato per la gestione del colore. Questo è un metodo altamente efficace per il settore industriale con lo scopo di valutare la capacità individuale di distinguere il colore. Utilizza la serie di 85 tappi a colori in variazioni di tonalità incrementali e il software di punteggio per confermare la capacità di ciascun componente del tuo team nella valutazione del colore. Include il CD del software di punteggio, le istruzioni d'uso e una pratica custodia portatile. Uno standard globale che è stato utilizzato dai governi e dall'industria per più di 60 anni.

2 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >