Rhinoceros 5.0 Commercial Win full - Versione Elettronica

Rhinoceros è un programma di disegno CAD 3D per la modellazione di superfici free-form, basato sul concetto matematico delle NURBS (Non Uniform Rational B-Splines), una rappresentazione matematica delle geometrie 2D e 3D.

R50
Versione elettronica

€ 895,00 + IVA€ 995,00 + IVA

Disponibile

Dettagli

Rhinoceros è un programma di disegno CAD 3D per la modellazione di superfici free-form, basato sul concetto matematico delle NURBS (Non Uniform Rational B-Splines), una rappresentazione matematica delle geometrie 2D e 3D. Combina infatti l'accuratezza tradizionale dei sistemi CAD con la flessibilità della tecnologia basata sulla modellazione a spline, utilizzando superfici NURBS (trimmed free-form) per rappresentare accuratamente forme e curve.

Rhino nasce come risposta all'esigenza di creare forme in spazi liberi e con la massima precisione soddisfacendo la voglia di sognare, esplorare e disegnare in 3D. La facilità d'uso, la versatilità e la possibilità di importare ed esportare nei più diffusi formati, permette un'integrazione immediata con i più attuali software di modellazione e rendering (3D STUDIO MAX, LightWave, ecc.).

È incredibilmente apprezzato in tutti gli ambiti professionali in cui predomina la ricerca di geometrie complesse ed è l'ideale nei campi dell'industrial design, della progettazione meccanica, dell'oreficeria, dell'industria automobilistica e di quella aeronavale.

Si può iniziare con schizzi, disegni, modelli fisici, o solo un'idea: Rhino ti offre tutti gli strumenti per modellare accuratamente i tuoi disegni pronti per il rendering, per l'animazione, analisi e realizzazione.


La precisione nella realizzazione di prototipi, nella progettazione, nell'analisi e nella realizzazione di qualsiasi modello, infatti, è uno dei suoi pregi migliori. Con Rhino è possibile creare, modificare, analizzare, documentare, renderizzare, animare e tradurre curve, superfici e solidi NURBS. Non ci sono limiti per quanto riguarda la complessità, il grado o le dimensioni; inoltre, questo software supporta l'uso di mesh poligonali e di nuvole di punti.


Rhino inoltre integra solidi, che vengono considerati come un insieme di superfici unite ai vertici, e offre la possibilità di separare le singole superfici che possono essere modificate singolarmente e riassemblate.

Scarica

Feedback

5 altri prodotti della stessa categoria: