Xerox Mobile Ready e Cloud Ready

Postato su: set 20, 2021

Categorie: Blog

Tutte le stampanti e i multifunzione con tecnologia ConnectKey regalano la libertà di lavorare dove e come vuoi, grazie alla connettività diretta a Google Drive, OneDrive e DropBox, nonché l'accesso a ulteriori opzioni tramite la Xerox App Gallery.

La capacità di connettersi e stampare da più dispositivi è fondamentale per il lavoratore mobile di oggi, e i dispositivi ConnectKey soddisfano tale esigenza offrendo connettività e Wi-Fi opzionale, NFC ( Near Field Communication) Tap-to-Pair, Apple AirPrint e app native per Google Cloud Print, Xerox Print Service per Android e Mopria.

CONVENIENZA, VERSATILITÀ, CONNESSIONE AL CLOUD.

Con app di facile utilizzo come Print@PrintByXerox, la stampa su qualsiasi stampante con tecnologia ConnectKey è facile come inviare una email con un allegato e recuperarlo su qualsiasi dispositivo abilitato alla tecnologia ConnectKey in tutto il mondo. Facile, sicura e gratuita.

Scansiona da più stampanti multifunzione direttamente sul cloud, condividi facilmente documenti con individui o gruppi senza il fastidio di molteplici passaggi, crea documenti modificabili da originali cartacei.
È tutto possibile, direttamente dal dispositivo.

Scopri QUI la multifunzione Xerox che ti permette di godere di queste funzioni.

Lascia un commento