Modalità di pagamento

Per eseguire il pagamento hai 3 possibilità. Puoi scegliere di pagare con carta di credito, PayPal o con bonifico bancario anticipato.

 

Carta di Credito e PayPal

Per acquistare con questo metodo, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, viene addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto della effettiva consegna del bene ordinato.
Il sistema accetta le carte di credito del circuito internazionale VISA, MASTERCARD e AMEX.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Graphiland, viene richiesto contestualmente da Graphiland l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento è possibile fino al momento in cui la merce non parte dai magazzini Graphiland, individuabile dalla sezione Profilo "i miei ordini" dopo aver effettuato il LOG IN.
I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino a 7 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Graphiland può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre il 7? giorno lavorativo dalla data di inoltro, Graphiland provvede comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione.

Graphiland comunque si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Graphiland si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Bonifico Bancario anticipato

Il bonifico va eseguito sul conto di Graphiland Italia S.r.l., Via della Costituzione N. 29, 42124 Reggio Emilia, presso

BANCO BPM SPA AG. 3 DI REGGIO EMILIA,
IBAN IT 49 D 05034 12803 000000016390

SWIFT BAPPIT21462

Attenzione, per il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, ci riserviamo circa 5 giorni prima di spedire la merce (il tempo di ricevere e controllare il pagamento); per velocizzare la prassi può inviarci via fax al numero 0522 506066 o via email a ordini@graphiland.it copia della contabile di bonifico impartito alla banca ed accettato da quest'ultima o disposizione di avvenuto pagamento tramite home banking con relativo numero di CRO.