Scopriamo insieme le multifunzione Xerox

Postato su: set 25, 2017

Categorie: Blog

Etichette: Xerox, Speciale Multifunzioni

Sono finiti i giorni delle fotocopiatrici e dei fax separati. Ora ci sono le stampanti multifunzione (MFP)/all-in-ones con funzioni di stampa, copia, scansione fax, e e-mail.
Queste stampanti offrono oggi anche la connettività Wi-Fi, la stampa da dispositivi mobili e touch screen simili a tablet. La nostra ultima generazione di stampanti laser multifunzione con tecnologia Xerox ConnectKey introduce le app connesse al cloud, trasformando il dispositivo MFP in un assistente intelligente per l'ufficio.


Indipendentemente dalla stampante multifunzione Xerox che scegli, potrai usufruire di interfacce facili da utilizzare, affidabilità nella gestione della carta, sicurezza avanzata e strumenti sofisticati per tenere sotto controllo i costi. Le stampanti multifunzione Xerox sono progettate per gestire volumi di stampa elevati, automatizzare le attività ripetitive e personalizzare i flussi di lavoro.


Famiglie di stampanti multifunzione/all-in-one Xerox


Qual'é la stampante multifunzione Xerox più adatta per te? Le stampanti laser multifunzione Xerox WorkCentre a colori e in bianco e nero offrono agli uffici efficienti funzionalità multitasking. Queste stampanti sono disponibili in economiche versioni entry-level fino ai modelli più potenti, con velocità di stampa e cicli di funzionamento elevati. Le stampanti laser multifunzione Xerox VersaLink offrono connettività mobile e cloud semplice e istantanea, oltre  a essere ideali per i gruppi di lavoro più piccoli. Le stampanti multifunzione VersaLink sono dispositivi completi pronti all'uso che offrono funzionalità di protezione dei dati e non richiedono pressoché alcun supporto tecnico. Le stampanti laser multifunzione Xerox AltaLink sono dispositivi per volumi elevati  che offrono scalabilità, potenza e sicurezza ai gruppi di lavoro più grandi. Le stampanti multifunzione AltaLink sono connesse al cloud e ai dispositivi mobili, consentendo quindi di lavorare facilmente da qualsiasi luogo.


MULTIFUNZIONI A COLORI


WorkCentre 6515
Ideale per gruppi di lavoro con 2-7 utenti

VersaLink C405
Ideale per team composti da 2-10 utenti

WorkCentre 6025
Ideale per singoli utenti o piccoli gruppi di lavoro

WorkCentre 6027
Eccelle nei piccoli uffici

MULTIFUNZIONI BIANCO E NERO


VersaLink B405
Ideale per team composti da 3-15 utenti

WorkCentre 3225
Ideale per singoli utenti e piccoli gruppi di lavoro

WorkCentre 3335/3345
Ideale per un team di lavoro con un numero di utenti da 1 a 10.