Nessun prodotto
EIZO offre una garanzia limitata di 5 anni*, resa possibile da un sistema produttivo consolidato che si basa su un principio fondamentale molto semplice: lo sviluppo di monitor di assoluta qualità, innovativi e affidabili, costruiti con materie prime ricercate.
Oltre alla grande attenzione posta nel ciclo produttivo, un ruolo di particolare importanza riveste il controllo di qualità. Ogni prodotto viene sottoposto a continui controlli in fase di produzione per garantire un livello di qualità costante.
Dopo l’assemblaggio i nuovi monitor vengono sottoposti a innumerevoli test e collaudi. Ogni monitor viene supervisionato per assicurare la massima affidabilità ed efficienza nel tempo. EIZO garantisce quindi un livello di qualità superiore su cui il cliente può fare sempre affidamento.
5 anni di garanzia
I prodotti EIZO sono coperti da una garanzia di 5 anni* e realizzati secondo standard di qualità estremamente elevati. La nostra garanzia supera costantemente le aspettative dei clienti, con una copertura che va ben oltre alle garanzie minime stabilite dalla legge vigente.
Il controllo di qualità è un passaggio importante in ogni processo di produzione. Per ottenere gli standard qualitativi prefissati, EIZO ha predisposto un efficace monitoraggio del prodotto in tutte le fasi del processo produttivo. Grazie al supporto di strumentazioni tra le più moderne e di personale con specifica formazione e competenza, ogni monitor EIZO viene sottoposto ad innumerevoli test che ne verificano la resistenza ed affidabilità di esercizio.
Con i prodotti EIZO e 5 anni di garanzia, il massimo rendimento economico è assicurato da cicli operativi più lunghi e costi di gestione ridotti (Total Cost of Ownership).
Contatti
Tel.: +39 0362 1695250
Email: support.it@eizo.com
Garanzia: la garanzia comprende guasti alla retroilluminazione e ha una durata di cinque anni o 30.000 ore di esercizio, a seconda di quello che si verifica prima. In modalità di funzionamento normale, le 30.000 ore di esercizio vengono raggiunte in un lasso di tempo superiore ai 5 anni. Lavorando 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana per 52 settimane l’anno, le 30.000 ore di esercizio si raggiungono dopo 14 anni.
Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA.
Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo.
In caso di DOA (Dead on Arrival), ovvero monitor non funzionante entro gli 8 giorni dall’acquisto, contattare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto.
Per comunicare in modo semplice e diretto con il servizio di riparazione (RMA) vi preghiamo di compilare il modulo RMA, al fine di rendere la procedura ancora più rapida e di indicare il difetto sul prodotto.
Compilare il modulo in tutte le sue parti
Inviare il modulo
Attendere il numero di autorizzazione