Calibrite ColorChecker Studio

011-CCSTUDIO

 

Il Calibrite ColorChecker Studio powered by X-Rite è la soluzione per la gestione del colore dall’inizio alla fine del processo, dedicata ai creativi che cercano risultati professionali.

1 pezzo
26 - 30 Aprile 2024

€ 500,00 + IVA
€ 610,00 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Creato per fotografi che amano scattarescansionaremodificare e stampare, senza però perdere tempo e denaro durante il processo.
Una gestione del colore precisa e intuitiva lungo tutto il flusso di lavoro. Il risultato finale: stampe che corrispondono alle immagini su tutti i dispositivi.

ColorChecker Studio è la soluzione che ti accompagna dallo scatto alla stampa e che porta a un livello superiore di precisione e controllo il tuo flusso di lavoro per la gestione del colore. Le funzionalità includono il profiling della stampante per bianco e nero, il profiling dello scanner, il profiling del monitor per video, oltre a un’esperienza utente fluida con il fantastico software ccStudio.

Il software migliorato, offre l’equilibrio perfetto dell’automazione con una gamma completa di opzioni creative per fotografifilm-maker e designer in cerca di più possibilità e controllo sul colore. Verrai guidato passo passo e avrai a disposizione un ampio ventaglio di opzioni professionali per personalizzare e definire il tuo flusso di lavoro.

ColorChecker Studio offre una suite completa di strumenti per calibrare e profilare tutti i tuoi dispositivi, dall’acquisizione alla stampa. Avrai la sicurezza che ciò che hai acquisito con la tua fotocamera o scanner e che visualizzi su tutti i tuoi monitor/dispositivi mobili/proiettori corrisponderà all’output di stampa finale. E nel tempo che risparmi puoi tornare a concentrarti su ciò che più ami fare: creare altre immagini.

12 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

AP

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >