Ancora più fortissimo.
È il miglior computer all-in-one al mondo, e ora ha i superpoteri del chip M3. Lo straordinario display da 24" ti dà tutto lo spazio che ti serve, e il design inconfondibile aggiunge un tocco di colore a ogni ambiente. iMac è l’ideale per lavorare e giocare con il tuo stile.
Sette splendidi colori.
Solo 11,5 mm.
Il design così sottile ed elegante di iMac è merito dei chip Apple. E grazie al nuovo M3, anche le prestazioni fanno un bel balzo in avanti.
Su un unico circuito M3 integra memoria, grafica, processore e non solo: è così che riusciamo a far stare un intero computer in uno spazio così assurdamente piccolo.
Porte Thunderbolt ultraveloci.
E trasferimenti dati ancora più rapidi con il Wi-Fi 6E.
Alimentatore con aggancio magnetico e cavo intrecciato in tinta.
Uno spettacolo grandissimo.
Fin nei minimi dettagli.
L’ampio display Retina da 24" ti offre spazio in abbondanza per lavorare in multitasking, immergerti in film e videogiochi, e fare tutto quel che vuoi. Ogni dettaglio è vivo e brillante grazie alla risoluzione 4,5K e ai 500 nit di luminosità: stiamo parlando di una risoluzione cinque volte più alta e di quasi il 70% di luminosità in più rispetto al PC all-in-one da 24" più venduto.
Sistema a sei altoparlanti.
Due coppie di woofer force-cancelling creano bassi ricchi e profondi, e ogni coppia è bilanciata da un tweeter ad alte prestazioni, per una scena sonora imponente che aggiunge una nuova dimensione a film, giochi e musica.
M3 e macOS.
Una combo brillantissima.
Insieme, il chip M3 e macOS portano su iMac le tecnologie più innovative ed evolute: il risultato è un livello eccezionale di prestazioni, efficienza e sicurezza. Costruito con un processo di nuova generazione, il chip M3 lavora a una velocità incredibile. Prova a tenere centinaia di pannelli aperti nel browser, crea complesse presentazioni multimediali oppure tuffati in giochi dalla grafica spettacolare, e vedrai. È fino a quattro volte più veloce del più venduto PC all-in-one da 24" con il processore Intel Core i7 più recente.
Era già il browser più veloce al mondo, ora Safari è fino al 30% più scattante. E puoi creare profili personalizzati e condividere password e passkey in tutta sicurezza.