Adobe Captivate completo - 12 MESI MAC/WIN multilingua

65304754CA01A12

 

Fai un passo avanti grazie a una piattaforma di authoring che svolge l’impegnativo processo di creazione virtuale di qualsiasi contenuto reattivo di e-Learning. Esegui tutte le attività utilizzando un solo strumento, dalle simulazioni di applicazioni alle demo in HD del prodotto, ai moduli di valutazione e molto altro ancora.

Versione elettronica
02 - 04 Aprile 2024

€ 408,00 + IVA
€ 497,76 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Intelligente. Fin dall’inizio.
Goditi un’esperienza di authoring unica grazie alle innovative Caselle fluide: crea contenuti di e-Learning completamente reattivi in modo più rapido, senza programmazione. Inoltre, converti* automaticamente i corsi su desktop precedenti in mobile learning. Con l'integrazione di Adobe Typekit, puoi utilizzare font di alta qualità per una composizione visiva di grande effetto uniforme in tutti i dispositivi e i browser. Approfitta del pagamento anticipato con programmi di abbonamento flessibili, individuali e per team.
*corsi creati con Adobe Captivate 8 e 9

Produttivo. Fino alla fine
Fai un passo avanti grazie a una piattaforma di authoring che svolge l’impegnativo processo di creazione virtuale di qualsiasi contenuto reattivo di e-Learning. Esegui tutte le attività utilizzando un solo strumento, dalle simulazioni di applicazioni alle demo in HD del prodotto, ai moduli di valutazione e molto altro ancora. Ottieni un valore aggiunto senza precedenti grazie alle oltre 75.000 risorse di e-Learning gratuite. Con Adobe Captivate Draft puoi utilizzare in modo pratico i tuoi storyboard per costruire la narrazione di una “storia”. Pubblica e gestisci i tuoi corsi con facilità con un solo clic sull’LMS Adobe Captivate Prime.

Intelligente e pratico. E-learning rapido
Puoi fare tutto con un solo strumento, dal mobile learning alle simulazioni di applicazioni, dalle demo in HD del prodotto ai moduli di valutazione. Disegna storyboard con Adobe Captivate Draft e trasformale in corsi reattivi in un batter d’occhio. Abbellisci i tuoi contenuti con una libreria in continua espansione di oltre 75.000 risorse gratuite.

Intelligente e divertente. mLearning reattivo
Costruisci programmi di m-Learning per l’intera gamma di tipologie di contenuti e dispositivi mobili. Migliora la produttività con le nuove Caselle fluide e crea contenuti di mobile learning completamente reattivi senza programmazione, da zero oppure trasformando* i precedenti contenuti non mobili di Adobe Captivate.

Intelligente e innovativo. eLearning avanzato
Costruisci tutto ciò che l’immaginazione ti suggerisce. Crea i tuoi script personalizzati e sviluppa flussi di lavoro di e-Learning complessi. Personalizza i risultati configurando la logica condizionale. Monitora l’efficacia dell’apprendimento e accedi alle analisi approfondite pubblicando i tuoi corsi sull’LMS Adobe Captivate Prime.

Intelligente e conveniente. Investi al meglio le tue risorse
Massimizza la produttività del team, riduci i costi totali di proprietà e programma in anticipo la curva di apprendimento con lo strumento di authoring pluripremiato di Adobe. Accedi alla nostra vivace community e ottieni assistenza su richiesta. Utilizza Adobe Captivate come standard, seguendo l’esempio dell’80% delle aziende elencate nella Fortune 500.

Scheda tecnica

Tipologia licenzaNuovo abbonamento
Tipologia invioESD (elettronico)
CompatibilitàmacOS e Windows
SettoreCommerciale

14 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >