Adobe Dimension CC completo - 12 MESI MAC/WIN multilingua

65297810BA01B12

 

Adobe Dimension CC di Adobe è un kit di strumenti 2D e 3D dotato di un'interfaccia moderna e intuitiva che facilita la composizione di grafica fotorealistica.

Versione elettronica
29 Aprile - 02 Maggio 2024

€ 402,00 + IVA
€ 490,44 IVA inclusa

modalità di pagamento graphiland

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Dettagli

Crea immagini 3D fotorealistiche di alta qualità con l’app pensata apposta per i grafici, non per gli esperti di progettazione 3D. Con Adobe Dimension CC è facile creare composizioni con risorse 2D e 3D per realizzare immagini di prodotti, progetti di packaging, materiali di marketing, servizi fotografici virtuali e altro ancora. Ed è solo in Creative Cloud.

Creative Cloud è una piattaforma per la creatività che collega gli utenti, i loro contenuti, app, servizi, hardware, risorse didattiche e community. Oltre a offrire ai clienti aziendali gli strumenti creativi e i servizi necessari per collaborare e creare progetti eccellenti, rende veloci, semplici e flessibili le operazioni di gestione del software.


Principali caratteristiche

  • Posizionamento della grafica su superfici 3D—Trascina e rilascia un logo o una grafica su un modello 3D per vedere come apparirà in concreto il tuo progetto. Prova layout diversi: man mano che sposterai la grafica, questa manterrà la stessa angolazione e lo stesso orientamento del tuo modello.

  • Corrispondenza automatica delle immagini—Seleziona l’immagine di sfondo che preferisci: luce, prospettiva, fotocamera, proporzioni e altri aspetti saranno impostati di default in Dimension e corrisponderanno perfettamente al tuo oggetto. Se scegli un’immagine di esterni, Dimension rileverà automaticamente la direzione e l’intensità del sole e illuminerà di conseguenza l’oggetto.

  • Strumenti e scelte rapide familiari—L’interfaccia di Dimension è del tutto simile a quella delle altre app Creative Cloud, come Photoshop e Illustrator. Potrai quindi sfruttare senza problemi interazioni che già conosci per l’organizzazione dei file, la selezione dei colori, il drag-and-drop, la destinazione delle selezioni e altro ancora.

  • Rendering PSD a più livelli—Avrai a disposizione un ampio set di livelli nelle tue esportazioni PSD che ti permetteranno di controllare ed elaborare più dettagliatamente le tue composizioni 3D. Potrai ad esempio sostituire l’immagine di sfondo, cambiare l’illuminazione o ricolorare gli oggetti senza dover eseguire nuovamente il rendering.

  • Controlli per l'editing di materiali—Controlla il posizionamento e l’aspetto delle texture dei tuoi materiali grazie a opzioni di scostamento, rotazione e affiancamento. Puoi, ad esempio, regolare la direzione della venatura di un oggetto di legno per ottenere l’effetto visivo desiderato.

  • Anteprima di rendering in tempo reale—In Dimension puoi visualizzare in tempo reale un’anteprima del rendering finale e raggiungere il risultato sperato prima ancora di eseguire il rendering. Divertiti a sperimentare con i diversi materiali, l’illuminazione e altri aspetti e osserva i risultati via via che procedi.

Scheda tecnica

Tipologia licenzaNuovo abbonamento
Tipologia invioESD (elettronico)
CompatibilitàmacOS e Windows
SettoreCommerciale

14 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA

Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

RECENSIONI CERTIFICATE (0)

Non ci sono recensioni

Prodotti visti

Nuovi prodotti

News recenti

Tutte le notizie >